il problema è che non si può procedere alla risoluzione di questi problemi come hanno sempre fatto i nostri vecchi per via di questa scusa della democrazia.
al momento il sistema non si può eludere. quando ci saremo liberati da questa moda del pacifismo,ci toglieremo di torno anche patronati,ENAM e menate varie





Rispondi Citando
