Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Ghost writers

  1. #11
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ghost writers

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    allora eri solo un pigro scassacoglioni con le fisime, non un depresso..
    vabbè ma la pigrizia e lo scassacoglionismo è la depressione del XXI secolo. Faria aspetta che venga riconosciuta in modo da beccarsi la pensione sociale.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ghost writers

    Citazione Originariamente Scritto da - SAVONAROLA - Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto un vero depresso non si metterebbe a parlare di "superiorità della razza nordica".

    Queste sono cose adatte a ottimisti sicuri di sé e fiduciosi del prossimo.
    io non ho mai parlato della superiorità della razza nordica...

  3. #13
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ghost writers

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    io comunque quando ero in depressione vera e propria dormivo moltissimo: minimo 12 ore al giorno, e sono arrivato a 16
    ma tu il motivo sotto sotto lo conosci perché non lo dici alla psicologa?
    sei bruttino? Neanche i gay che solitamente hanno pretese basse non ti vogliono?
    Perché non prenoti una crociera gay o che ne so qualcosa per sfogarti. Come ti ho già detto ti fai qualche cannetta ogni tanto e vedi che ti passa. Trasferisciti un periodo a gran canaria.
    Ultima modifica di Mitteleuropa; 27-02-15 alle 13:40

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ghost writers

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    allora eri solo un pigro scassacoglioni con le fisime, non un depresso..
    l'ipersonnia è tipica della depressione. Io non è che stavo a letto 16 ore al giorno, dormivo 16 ore al giorno

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ghost writers

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    Se credi alla preservazione della superiorità della razza nordica il tuo scopo deve essere quello di interrompere immediatamente il prosieguo del gene depresso e difettoso di cui, a quanto ho capito, la tua famiglia ne è portatrice, evitando appunto di intaccare negativamente le generazioni future.
    a parte che io sono il primo caso di persona con questi problemi nella mia famiglia e che non sono nordicista, ho già deciso da un pezzo di non riprodurmi

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ghost writers

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    vabbè ma la pigrizia e lo scassacoglionismo è la depressione del XXI secolo. Faria aspetta che venga riconosciuta in modo da beccarsi la pensione sociale.
    in verità ho già diritto a una pensione di invalidità per via della depressione, ma l'ho rifiutata, un po' perché era bassa, un po' perché mia madre era contraria

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ghost writers

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    ma tu il motivo sotto sotto lo conosci perché non lo dici alla psicologa?
    sei bruttino? Neanche i gay che solitamente hanno pretese basse non ti vogliono?
    Perché non prenoti una crociera gay o che ne so qualcosa per sfogarti. Come ti ho già detto ti fai qualche cannetta ogni tanto e vedi che ti passa. Trasferisciti un periodo a gran canaria.
    no, di aspetto fisico non posso lamentarmi,pelle a parte. E' che ora ho problemi di peso, nell'ultimo episodio depressivo sono passato da 70-75 kg a 115, ora per fortuna sto dimagrendo

  8. #18
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ghost writers

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    a parte che io sono il primo caso di persona con questi problemi nella mia famiglia e che non sono nordicista, ho già deciso da un pezzo di non riprodurmi
    Vabbè scusa, a parte gli scherzi, ma da quello che dici non è che i tuoi genitori e le tue sorelle fanno cose normali, eh! comunque fai bene a non riprodurti, la competizione tra 20 anni sarà durissima e servirà gente tosta. Questo non riguarda solo te, sia chiaro, non è un insulto.

  9. #19
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ghost writers

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    no, di aspetto fisico non posso lamentarmi,pelle a parte. E' che ora ho problemi di peso, nell'ultimo episodio depressivo sono passato da 70-75 kg a 115, ora per fortuna sto dimagrendo
    e per le altre cose che ti ho proposto? Tua mamma non può essere il problema. La lasci stare e te ne vai, facile no?

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ghost writers

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    e per le altre cose che ti ho proposto? Tua mamma non può essere il problema. La lasci stare e te ne vai, facile no?
    per tornare attivo sessualmente e relazionalmente nel modno gay aspetto di tornare magro, la maggior parte dei gay è allergica ai grassi (anche i gay grassi sono allergici ai grassi e pretendono magri)

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Istituito albo writers a Bari
    Di mirkevicius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 23-06-12, 18:02
  2. Istituito albo writers a Bari
    Di mirkevicius nel forum Puglia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-06-12, 18:21
  3. Writers per la prima volta a processo
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 17:55
  4. writers- MILANO - per lurido
    Di ilariamaria nel forum Arte
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-07-02, 23:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito