





ma tu il motivo sotto sotto lo conosci perché non lo dici alla psicologa?
sei bruttino? Neanche i gay che solitamente hanno pretese basse non ti vogliono?
Perché non prenoti una crociera gay o che ne so qualcosa per sfogarti. Come ti ho già detto ti fai qualche cannetta ogni tanto e vedi che ti passa. Trasferisciti un periodo a gran canaria.
Ultima modifica di Mitteleuropa; 27-02-15 alle 13:40










Vabbè scusa, a parte gli scherzi, ma da quello che dici non è che i tuoi genitori e le tue sorelle fanno cose normali, eh! comunque fai bene a non riprodurti, la competizione tra 20 anni sarà durissima e servirà gente tosta. Questo non riguarda solo te, sia chiaro, non è un insulto.



