Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 100

Discussione: dalla parte di Cassano

  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    no, c'era una causa a roma, dovevo andare all'udienza e il giudice si e' dato malato
    ah ecco. non avevo capito un cazzo.

  2. #62
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,705
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    no, c'era una causa a roma, dovevo andare all'udienza e il giudice si e' dato malato
    ma tu a Londra ci stavi per un periodo o ci vivevi? Comunque è grave di dover venire da Londra per trovare l'udienza rinviata
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-02-15 alle 21:15

  3. #63
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,705
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    all'andata col parma ci ha perso anche la fiorentina (per la fiorentina quei 3 punti sono davvero pesanti). con quei 3 punti la fiorentina sarebbe a soli 3 punti dal terzo posto.
    comunque un vero scempio... il campionato è falsato.
    i punti vanno tolti a tutte le squadre, ora chi ha vinto col Parma vuole che siano dati i tre piunti a tavolino e confermate tutte le partite giocate fino a qui e chi ha perso vuole altre soluzioni, alla faccia della obbiettività

  4. #64
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    il regolamento parla chiaro:
    l'andata è stata conclusa. e se il parma fallisce le partite successive sono vinte a tavolino.
    ergo, non parlate di campionato falsato, perché è perfettamente regolare.
    se poi ci sono squadre (come la roma) che non son riuscite a vincere sono cavoli loro.
    non è che si fanno i regolamenti e poi si cambiano per far piacere a tizio o a caio.
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 28-02-15 alle 21:24
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  5. #65
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,705
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    il regolamento parla chiaro:
    l'andata è stata conclusa. e se il parma fallisce le partite successive sono vinte a tavolino.
    ergo, non parlate di campionato falsato, perché è perfettamente regolare.
    se poi ci sono squadre (come la roma) che non son riuscite a vincere sono cavoli loro.
    non è che si fanno i regolamenti e poi si cambiano per far piacere a tizio o a caio.
    ma il Parma ha perso con squadre piu' scarse di lei, i giocatori erano scoraggiati, demotivati, come fai a dire che il campionato è regolare?

  6. #66
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma il Parma ha perso con squadre piu' scarse di lei, i giocatori erano scoraggiati, demotivati, come fai a dire che il campionato è regolare?
    che fossero scoraggiati e demotivati non ha niente a che vedere con la regolarità del campionato.
    senza contare che la partita con la roma è stata il 15 febbraio, mica 4 mesi fa
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 28-02-15 alle 21:30
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  7. #67
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,705
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    che fossero scoraggiati e demotivati non ha niente a che vedere con la regolarità del campionato.
    senza contare che la partita con la roma è stata il 15 febbraio, mica 4 mesi fa
    si il 15 febbraio quando quel delinquente di Manenti due giorni prima aveva promesso il bonifico ai giocatori entro il 17 o 18 febbraio mai arrivato

    Adesso gli hanno sequestrato anche la macchina peccato che si tratti di una semplice Citroen C3: aveva accumulato 1900 euro di multa su quella macchina

    http://www.gazzettadiparma.it/news/n...i--girava.html
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-02-15 alle 21:41

  8. #68
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    si il 15 febbraio quando quel delinquente di Manenti due giorni prima aveva promesso il bonifico ai giocatori entro il 17 o 18 febbraio mai arrivato

    Adesso gli hanno sequestrato anche la macchina peccato che si tratti di una semplice Citroen C3: aveva accumulato 1900 euro di multa su quella macchina

    L'ultima di Manenti: girava su un'auto con fermo amministrativo - Gazzetta di Parma - Parma-serie A - Gazzetta di Parma
    a maggior ragione il risultato con la Roma è valido.
    quindi dare la vittoria a tavolino alla roma sarebbe questo si uno scandalo.
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 28-02-15 alle 22:11
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  9. #69
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    come fai a dirlo? Giocatori solitamente molto forti, sfiancati, demoralizzati e che prendono gol come polli e questo lo chiami campionato regolare? Perchè la tua squadra ha vinto e ti fa comodo avere i tre punti?
    Per me è uno schifo
    chi sarebbero questi giocatori molto forti?

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    il regolamento parla chiaro:
    l'andata è stata conclusa. e se il parma fallisce le partite successive sono vinte a tavolino.
    ergo, non parlate di campionato falsato, perché è perfettamente regolare.
    se poi ci sono squadre (come la roma) che non son riuscite a vincere sono cavoli loro.
    non è che si fanno i regolamenti e poi si cambiano per far piacere a tizio o a caio.
    se una squadra abbandona a campionato in corso, per me il campionato è falsato, snaturato, alterato... chiamalo come vuoi, ma è tutto tranne che "normale".
    e questo indipendentemente dal regolamento.
    per me il campionato sarebbe falsato anche con un regolamento che elimina tutte le partite già giocate dal parma.
    esiste un solo modo per non falsare il campionato: continuare a far giocare il parma.

    a fine campionato 4 squadre avranno giocato 38 partite, 15 squadre ne avranno giocate 37.
    una squadra è già retrocessa con 14 turni d'anticipo.
    15 squadre riceveranno 3 punti in omaggio senza scendere in campo, riposandosi, senza rimediare cartellini, senza rischiare infortuni.
    alcune squadre a fine campionato avranno affrontato una trasferta in più, altre una in meno. le squadre che hanno affrontato una trasferta in più faranno anche a meno dell'incasso di una giornata.
    a fine campionato aumenta il rischio squalifiche per la storia della somma dei cartellini (a fine campionato i giocatori più indisciplinati si beccano la squalifica dopo ogni giallo), chi avrebbe dovuto affrontare il parma a fine campionato ha indubbi benefici (per la storia delle squalifiche, ma anche perchè la stanchezza si fa sentire di più e riposarsi per un turno è un toccasana).

    brutta storia, davvero brutta storia.

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dalla parte dei benzinai...
    Di Nolan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 13:56
  2. Dalla parte del Toro
    Di marcejap nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 00:31
  3. Dalla Parte Di Lee
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 12:06
  4. AN: Dalla parte degli...
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-04, 19:24
  5. Dalla parte dei palestinesi
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito