Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

Discussione: dalla parte di Cassano

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    chi sarebbero questi giocatori molto forti?
    con più o meno questa rosa si sono qualificati sul campo in europa league lo scorso anno.
    non saranno campioni, ma non sono nemmeno da ultimo posto. nella maniera più assoluta.
    quando hanno giocato con un minimo di motivazione hanno fatto punti contro roma, inter e fiorentina... poi è chiaro, in quella situazione, senza stipendio e senza motivazioni, col cavolo che giocano come lo scorso anno.
    una rosa del genere, in condizioni ambientali normali, si salva tranquillamente.

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    nel frattempo a manenti hanno sequestrato l'auto per 1900 euro di multe mai pagate.

    uno che si ritrova a piedi per non aver pagato le multe come può essere il proprietario di un club di serie A?
    uno così non potrebbe comprare nemmeno un panificio o una cartoleria, invece in italia acquista una squadra di calcio che ha vinto coppe europee... altro che totò che vendeva la fontana di trevi ai turisti...

    Parma, Manenti, multe non pagate: la Polizia gli "sequestra" l'auto - La Gazzetta dello Sport

  3. #73
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Dec 2014
    Messaggi
    10,366
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    3,098
    Mentioned
    903 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Mi pare che se fosse successo nel girone di andata, delle partite disputate col parma non se ne teneva conto , come se non ci fossero.
    Essendo successo nel girone di ritorno, tutte quelle che incontrano il parma d'ora in poi hanno i 3 punti a tavolino.
    Per chi ci ha pareggiato, coglioni loro e mezze seghe ad aver pareggiato contro sta squadra

  4. #74
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,699
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da simwe9one Visualizza Messaggio
    Mi pare che se fosse successo nel girone di andata, delle partite disputate col parma non se ne teneva conto , come se non ci fossero.
    Essendo successo nel girone di ritorno, tutte quelle che incontrano il parma d'ora in poi hanno i 3 punti a tavolino.
    Per chi ci ha pareggiato, coglioni loro e mezze seghe ad aver pareggiato contro sta squadra
    a sentire voi mi sembra di sentire un branco di sciacalli che non vedono l'ora di incassare i tre punti a tavolino per la loro squadra del cuore, questo l'interesse per un campionato falsato e una crisi allarmante
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-03-15 alle 12:22

  5. #75
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    guarda, fosse per me preferirei che la juve ci giocasse con il parma (che poi all'andata è finita 7-0) ma il caso contrario vede favorire la roma che non si è meritata i due punti che invece avrebbe con l'annullamento delle partite del parma, visto che ci ha pareggiato. Non mettete sullo stesso piano un pareggio già avvenuto con una partita ancora da giocare.
    che poi la situazione sia stata gestita a membro di cane da tavecchio e soci non ci piove.
    ma non ne deve fare le spese la lotta scudetto.
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 01-03-15 alle 13:32
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    guarda, fosse per me preferirei che la juve ci giocasse con il parma (che poi all'andata è finita 7-0) ma il caso contrario vede favorire la roma che non si è meritata i due punti che invece avrebbe con l'annullamento delle partite del parma, visto che ci ha pareggiato. Non mettete sullo stesso piano un pareggio già avvenuto con una partita ancora da giocare.
    che poi la situazione sia stata gestita a membro di cane da tavecchio e soci non ci piove.
    ma non ne deve fare le spese la lotta scudetto.
    non ne farà le spese la lotta scudetto in nessun caso... hai presente come sta giocando la roma ultimamente? domani sera vi basta non perdere a roma ed è fatta. ci sarà una distanza siderale tra juve e roma a fine campionato.
    per me il napoli arriverà secondo.
    però potrebbe farne le spese la lotta per il terzo posto champions...
    Ultima modifica di gladiator82ct; 01-03-15 alle 14:08

  7. #77
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Dec 2014
    Messaggi
    10,366
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    3,098
    Mentioned
    903 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Ma scusate non è possibile nè giusto che un risultato sul campo e omologato possa essere cancellato solo perchè una squadra fallisce e perchè da li in poi le altre che devono incontrarla vinceranno a tavolino.
    Il regolamento parla chiaro, siamo nel girone di ritorno quindi si applica la vittoria a tavolino per chi incontra il parma d'ora in poi, e i risultati antecedenti rimangono giustamente validi.
    Diverso se era il girone di andata.

  8. #78
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    guarda, fosse per me preferirei che la juve ci giocasse con il parma (che poi all'andata è finita 7-0) ma il caso contrario vede favorire la roma che non si è meritata i due punti che invece avrebbe con l'annullamento delle partite del parma, visto che ci ha pareggiato. Non mettete sullo stesso piano un pareggio già avvenuto con una partita ancora da giocare.
    che poi la situazione sia stata gestita a membro di cane da tavecchio e soci non ci piove.
    ma non ne deve fare le spese la lotta scudetto.
    Tre punti !
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  9. #79
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Dec 2014
    Messaggi
    10,366
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    3,098
    Mentioned
    903 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Due in più, perchè uno lo ha preso pareggiando, quindi solo 2 in piu.

  10. #80
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da simwe9one Visualizza Messaggio
    Due in più, perchè uno lo ha preso pareggiando, quindi solo 2 in piu.
    Ah ecco .....
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dalla parte dei benzinai...
    Di Nolan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 13:56
  2. Dalla parte del Toro
    Di marcejap nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 00:31
  3. Dalla Parte Di Lee
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 12:06
  4. AN: Dalla parte degli...
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-04, 19:24
  5. Dalla parte dei palestinesi
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito