con più o meno questa rosa si sono qualificati sul campo in europa league lo scorso anno.
non saranno campioni, ma non sono nemmeno da ultimo posto. nella maniera più assoluta.
quando hanno giocato con un minimo di motivazione hanno fatto punti contro roma, inter e fiorentina... poi è chiaro, in quella situazione, senza stipendio e senza motivazioni, col cavolo che giocano come lo scorso anno.
una rosa del genere, in condizioni ambientali normali, si salva tranquillamente.





Rispondi Citando
