Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: Capitale blindata

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    tutti i collettivi quindi scenderanno in piazza solo con i membri "romani veraci" immagino.
    ed immagino che gli italiani veraci dovrebbero picchiare tutti gli stranieri che parlano male dell'italia e poi vengono in vacanza qui o chiedono asilo:se non è provocazione questa!!!!
    Il discorso di fondo non e' questo, dico e ripeto: qualche testa calda s'infilera' da qualche parte e poco importa che siano collettivi o meno. Se poi la testa calda e' romana che non ha dimenticato il vomito dei leghisti sui romani e Roma in tempi non sospetti... il passo e' breve.
    Insomma, se tanto mi da tanto... non c'e' bisogno di scomodare opinionisti o che so io.
    Ultima modifica di DUKE; 28-02-15 alle 12:50
    "Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Il discorso di fondo non e' questo, dico e ripeto: qualche testa calda s'infilera' da qualche parte e poco importa che siano collettivi o meno. Se poi la testa calda e' romana che non ha dimenticato il vomito dei leghisti sui romani e Roma in tempi non sospetti... il passo e' breve.
    Insomma, se tanto mi da tanto... non c'e' bisogno di scomodare opinionisti o che so io.
    se organizzi una contro manifestazione sei tu (in senso figurato) che metti a rischio la sicurezza.vuoi fare una manifestazione antileghista?bene,il giorno prima,dopo,la settimana successiva la fai e sono tutti felici e contenti ma evidentemente qualcuno vuole lo scontro..e non è la lega (che ripeto,non mi piace)

  3. #13
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,512
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,558
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Eh ma, permettimi, che razza di ragionamento è? Finché uno manifesta pacificamente e nel rispetto delle procedure previste per legge, ha diritto di farlo dove vuole, anche se non condividi una sola virgola di quello che dice (e siamo in due a farlo).

    E se qualche zecca ha intenzione di andare in piazza a fare casino e a cercare di fermare la manifestazione, non solo si dimostra uno squadrista del cazzo, ma fa pure il classico assist a Salvini, che infatti non aspetta altro, come a Parma qualche mese fa. 'Sti idioti son da sempre i principali alleati involontari di Salvini e soci.

    Stavolta devo pure quotarlo....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #14
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,512
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,558
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Tu credi che dopo decenni che il leghista ha sputato veleno su Roma e da Roma prendeva migliaia di eurini... i romani si siano scordati? E parlo di romani veraci.
    Ecco perche' dico: manifesta pure e' un tuo diritto ci mancherebbe... ma non farlo a Roma. Per ovvi motivi.
    Se poi i romani un domani vorranno votarti, lo faranno. Tutto qui.
    Ai romani non frega niente. Non diciamo fesserie. E infatti ci sono i soliti noti: violenti amici tuoi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #15
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,512
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,558
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    se organizzi una contro manifestazione sei tu (in senso figurato) che metti a rischio la sicurezza.vuoi fare una manifestazione antileghista?bene,il giorno prima,dopo,la settimana successiva la fai e sono tutti felici e contenti ma evidentemente qualcuno vuole lo scontro..e non è la lega (che ripeto,non mi piace)
    Infatti non gli andava concessa. La fai prima, o il giorno dopo. Ma non in contemporanea. Tutte le volte questi devono chiudere la bocca a qualcuno.....
    Ebbasta....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #16
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Spero e mi auguro che Roma non venga sfregiata per l'ennesima volta, anche se i presupposti non lasciano sperare niente di buono.
    La manifestazione indetta dalla Lega Nord (ma perche' poi non l'ha fatta in Veneto...? Con il nome che ha, era il minimo) e appoggiata da Casa Pound, e' chiaramente una provocazione per raccattare qualche punto in piu' a elezioni che verranno.
    Pensatela come vi pare... e speriamo che non ci scappi il morto.

    CasaPound in piazza a Roma con Salvini. E si temono scontri con gli antirazzisti - Repubblica.it
    se roma verra' sfregiata sara' solo colpa dei tuoi amici sinistronzi in primis e la responsabilita' morale di chi ha permesso una contromanifestazione lo stesso giorno nella stessa citta' ! i presupposti poi mi pare arrivino solo dai soliti noti tuoi amici...
    Ultima modifica di Amalie; 28-02-15 alle 13:06


  7. #17
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Più che pensiero mi pare una ossessione o sarà mica un auspicio? Spero di no.
    e' che conosce suoi amici !!i


  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2013
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    8,355
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    forza ragazzi, spezzategli le gambe a quegli schifosi sinistri.
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

  9. #19
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Tu credi che dopo decenni che il leghista ha sputato veleno su Roma e da Roma prendeva migliaia di eurini... i romani si siano scordati? E parlo di romani veraci.
    Ecco perche' dico: manifesta pure e' un tuo diritto ci mancherebbe... ma non farlo a Roma. Per ovvi motivi.
    Se poi i romani un domani vorranno votarti, lo faranno. Tutto qui.
    a roma solo i sinistrozi vero? roma non e' proprieta' di alcun partito e sempre a roma ci sono anche leghisti quindi chi sei tuno i tuoi amici per stabilere che la lega non doveva manifestare a roma ??


  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    25,100
     Likes dati
    3,020
     Like avuti
    16,106
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitale blindata

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Spero e mi auguro che Roma non venga sfregiata per l'ennesima volta, anche se i presupposti non lasciano sperare niente di buono.
    La manifestazione indetta dalla Lega Nord (ma perche' poi non l'ha fatta in Veneto...? Con il nome che ha, era il minimo) e appoggiata da Casa Pound, e' chiaramente una provocazione per raccattare qualche punto in piu' a elezioni che verranno.
    Pensatela come vi pare... e speriamo che non ci scappi il morto.

    CasaPound in piazza a Roma con Salvini. E si temono scontri con gli antirazzisti - Repubblica.it
    Perchè mai voler raccattare dei voti in più sarebbe una provocazione?

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Torino blindata dà il via alla Fiera del libro
    Di cixcix nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 12:05
  2. Cagliari blindata per il D-10 - torna la zona rossa
    Di markos nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-12-07, 11:38
  3. ROMA blindata: arriva Busch!
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-06-04, 18:49
  4. Uscio Capitale Del Divertimento Santa Capitale Della Morte Civile
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 08:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito