detto da un ventenne che non sa niente conta poco: i re di Svezia fino al 1975 hanno avuto poteri estesi e hanno goduto d molto prestigio, se poi una dinastia decade per incapacità è giusto che venga sosituita da una nuova, poi come detto prima gli ultrasocialisti e un abilissimo politico hanno ridotto la moanrcha in un simulacro, e allora, cosa facciamo, chiudiamo la baracca?





Rispondi Citando
