Sante parole, Cireno!
Taluni, al posto di Mattarella, avrebbero preferito dei rumorosi personaggi da film holliwoodiani interpretati da Stallone, Schwarzenegger, Seagal, Statham..., tutto fumo e poco arrosto.
Venti anni di Berlusconismo hanno prodotto anche questo risultato: sbraitare senza conseguire risultati.

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ultima modifica di Corrado; 14-03-15 alle 19:33

Vedi caro, è il concetto 'ove sia criticabile' che è discutibile. Anzi, non accettabile. Perchè? Semplice, perchè dipende dalle opinioni di ognuno. Pertanto ci sarà chi non lo riterrà criticabile (e ne abbiamo visti diversi qui) perchè dal suo punto di vista rispecchia fedelmente ciò che gli racconta mamma tv.
Non esiste un concetto oggettivo.
Ad esempio io critico Mattarella per le ipocrite sceneggiate tv che ha elargito al fine di, col complice aiuto dei media di regime, al fine della propria santificazione. Dopo nemmeno un mese i suoi fedeli già hanno deciso che è probo, etico, morale.... insomma, un Santo. In base a cosa? In base a quello che lui ha voluto rappresentare in tv.
Al momento quindi direi, dopo un mese, che appare chiaro quanto sia ipocrita. Sul resto vedremo.
E se vai a vedere io non ho criticato altro. Ma solo questo. Anche perchè non c'è altro al momento. Se non una malsana ipocrisias da distribuire a piene mani come tanti oboli al popolino ignorante.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Visti gli innumerevoli interventi a questo livello del forumista duke, gradirei che qualora qualche altro forumista abbia la ventura di capitare a leggere un suo intervente con qualche ragionamento degno di nota, pregherei di segnalarmelo che non vorrei perdere l'eccezionale evento.

Ma è ovvio che tutto dipende dalle proprie opinioni.
Se non fosse così, guai! Sparirebbe la logica del forum.
I fatti sono filtrati dalle opinioni di ciascuno. Però i fatti sono il punto di partenza: ed oggi ne abbiamo pochi su questo nuovo Presidente.
Per me, già ciò è un buon inizio.
O forse preferivi l'invadenza di altri?
Mi dici che hai solo criticato le sue apparizioni in TV.
Su questo non ti posso seguire, perché non ho televisione.

"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)