Illusorio come realtà transitoria e non definitiva..
L'io è transitorio..è un aspetto del Sé..la sua declinazione nell'individualità..
Solo il Vuoto è definitivo..anche se difficilmente alla nostra portata percettiva..identificati come siamo nel caduco..e nell'impermanente..che ha un indubbio valore fascinatorio..





Rispondi Citando

