Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 133

Discussione: Prima i poveri

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Prima i poveri

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

Tu forse oltre a rileggerti il codice della strada devi rileggerti anche qualcosa d'altro.
    Intanto il capitalismo non è in antitesi nè con la democrazia nè col comunismo nè tantomeno con la sinistra. Stalin e la dittatura non sono sinistra, ma comunismo. Così Mao e la Cina ancora comunista, così Cuba, Lenin, Marx e compagnia bella.... queste cose non sono sinistra, ma comunismo.
    Vuoi applicare i principi del comunismo? Allora non mischiare le carte in tavola e dillo chiaro.

Ora io mi domando se siete semplicemente ignoranti o degli emeriti ipocriti.
    e siamo alla lectio magistralis di Matrix dal titolo "il comunismo non è di sinistra.
    Bene, se per Matrix il comunismo non è di sinistra dobbiamo inchinarci.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Cmq in un paese che da vitto, alloggio, connessione internet, sigarette, posti in qualchr coop a ogni clandestino che arriva in questo paese, basta che si autodichiarino profughi, certe discussioni sono stucchevoli
    ecco, basterebbe non parteciparvi.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Bisogna espropriare le ricchezze degli sfruttatori, non è possibile che 10 famiglie italiane detengono 1\3 della ricchezza nazionale.

p.s ci sono le graduatorie e non esiste certo un privilegio razziale per gli immigrati.
    Difatti esiste una volontà razziale e discriminatoria verso i cittadini italiani.
    Non si capisce per quale motivo un cittadino straniero debba avere gli stessi diritti di un cittadino locale.

Riguardo la ricchezza, anziché levarla agli altri, non sarebbe meglio guadagnarsela con le proprie mani?

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Contro l'idiozia fascio-leghista del "prima gli italiani" (a voi scoprire chi ha pronunciato queste parole):

Non discuterò qui l'idea di Patria in sé. Non mi piacciono queste divisioni.
    Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri. E se voi avete il diritto senza essere richiamati dalla Curia, di insegnare che italiani e stranieri possono lecitamente anzi eroicamente squartarsi a vicenda, allora io reclamo il diritto di dire che anche i poveri possono e debbono combattere i ricchi.
    Peccato che poi quando vai all'estero ti fanno notare che LORO hanno più diritti di te perché LORO pagano le tasse IN QUEL PAESE e tu sei un "estraneo", "un ospite".

Così noi siamo ospitali e riconosciamo i nostri stessi diritti agli altri quando vengono da noi TOGLIENDOCI "IL PANE DI BOCCA" e quando andiamo dagli altri ci trattano come degli "inferiori". Sarebbe meglio definirci dei "fessi"!!!!

Il bello è che quando diamo case ed aiuti a stranieri in Italia che magari altri nostri concittadini non riescono ad ottenere poi gli stessi stranieri non riconoscano il sacrificio e che spesso PRETENDANO quello che per gli italiani è stato frutto di sacrifici e di risparmi di generazioni!

Come chiamarci se non FESSI????

Saluti

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ecco, basterebbe non parteciparvi.
    Mi piace buttare 2 ovvietà qua e là.
    Ultima modifica di Juv; 17-03-15 alle 22:08
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Difatti esiste una volontà razziale e discriminatoria verso i cittadini italiani.
    Non si capisce per quale motivo un cittadino straniero debba avere gli stessi diritti di un cittadino locale.
    Più che altro non si capisce perché un cittadino che vive in questo paese da generazioni pagando, sacrificandosi per questo paese debba vedere il frutto di tutto questo elargito a stranieri che hanno sempre vissuto in altri paesi, che vengono a vivere da noi non perché gli piaccia l'Italia, non si sentono italiani e non gli importa nulla del paese che li ospita, nei confronti del quale non si sentono alcun dovere, e ci vivono solo per quello che può offrirgli come vantaggi benefici da sfruttare
    Riguardo la ricchezza, anziché levarla agli altri, non sarebbe meglio guadagnarsela con le proprie mani?
    Quando lo squilibrio è eccessivo (se uno muore di fame e vede chi spreca il cibo...) non può che innescare l'OVVIA reazione della sopravvivenza che poi nella storia ha innescato le rivoluzioni.

Popoli affamati alla fine hanno sempre innescato la violenza per poter sopravvivere togliendo a chi viveva nell'abbondanza mentre c'era gente che vedeva morire se stesso ed i suoi cari.
    Nessuno può immaginarsi di poter vivere nell'abbondanza sotto gli occhi di altri che sono in fin di vita senza che questi non facciano di tutto per cercare la sopravvivenza.

Saluti

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio

Il bello è che quando diamo case ed aiuti a stranieri in Italia che magari altri nostri concittadini non riescono ad ottenere poi gli stessi stranieri non riconoscano il sacrificio e che spesso PRETENDANO quello che per gli italiani è stato frutto di sacrifici e di risparmi di generazioni!

Come chiamarci se non FESSI????

Saluti
    Si spiega facilmente con l'adesione indiscriminata alla globalizzazione, siamo tutti cittadini del mondo etc. etc.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Cmq in un paese che da vitto, alloggio, connessione internet, sigarette, posti in qualchr coop a ogni clandestino che arriva in questo paese, basta che si autodichiarino profughi, certe discussioni sono stucchevoli
    Sarà anche. Ma è ora di prendere atto che niente viene dato per niente. Il giro di affari intorno agli immigrati è abnorme..... pertanto si fa. Di Odevaine e coop rosse che ci guadagnano e pagano tangenti deve essere pieno.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e siamo alla lectio magistralis di Matrix dal titolo "il comunismo non è di sinistra.
    Bene, se per Matrix il comunismo non è di sinistra dobbiamo inchinarci.
    Certo che non è di sinistra, sciocco. Destra e sinistra sono specificità della democrazia e il comunismo è alternativo alla democrazia quindi non si può incasellarlo al suo interno perchè alcuni di voi danno una interpretazione antidemocratica della democrazia.
    Diversamente non è comunismo. Non è comunismo se non si pone il superamento del sistema democratico accettandome le condizioni. O tu in giro nei paesi comunisti vedi libere elezioni, destra e sinistra e compagnia cantando?

Ma magari vi piace fare i comunisti con i paesi degli altri e quello che veramente vi importa, alla Bertinotti maniera, è solo avere modo di mettere le mani in pasta. E se per farlo dovete dirvi comunisti allora lo fate. Tanto tutto si rtiduce a chiacchiera.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio

Il motivo è che il traffico di clandestini frutta più di quello della droga. Per chi lo gestisce.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima