( ragazzi dai tiriamo una bella sòla a Maestrale ma non facciamo che se ne accorga! )

( ragazzi dai tiriamo una bella sòla a Maestrale ma non facciamo che se ne accorga! )
Regressista amante della pucchiacca.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

per quanto tu non ci possa credere io penso, pur non avendo una prova diretta perché non frequentavo PIR, che tu e Alessandro abbiate fatto un ottimo lavoro come mod del Fondo.
Come mi è già capitato di accennare la presenza delle reputazioni e la storia del G50 (che ha dimostrato in maniera chiarissima il fallimento dell'idea di spesa condivisa tra forumisti) avevano creato dei rancori molto forti tra fazioni.
Si è trattato di tentativi riusciti male, come per altri versi ne ho fatti anche io, quindi non vuole essere una critica ad Aganto Templares e Venom, ci tengo sempre a ribadirlo, secondo me sono stati sfortunati come io lo sono stato in altre scelte difficili da prendere, ma nel complesso hanno agito più che bene secondo me, mantenendo unità la comunità.
Nonostante le difficoltà che quella stagione difficile ha presentato siete riusciti a tenere molto bene, e l'affetto di molti verso di voi lo testimonia. E io rispetto queste cose.
Io ho pensato di cambiare non tanto per qualcosa verso di voi, ma perché serviva un clima nuovo, più accogliente verso i nuovi.
Si è creato Febbre con lo scopo di fare quello che era stato fatto con Cronaca rispetto al Nazionale (da una idea di C@scista da come ho capito), e si è cercato e si cerca di favorire la presenza femminile su questo forum.
Sfortunatamente rispetto a 10 anni fa la fazione di estrema sinistra è quasi sparita.