In città
In campagna
E' indifferente

Campagna intesa come paese
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Messa così, rispondo città.
Ho appena finito di fare il postino di una frazione della bassa veronese, ogni volta che mi recavo là pensavo "piuttosto di vivere qui mi sparo un colpo in testa". :sofico:

FIRENZE!
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Certo c'è campagna e campagna , c'è la campagna che induce alla depressione , come l'interno padano (piattume paesaggistico ed umano) o certe aree del sudde (arretratezza mentale ed economica) ma poi c'è la campagna positiva , che io considero quella non troppo lontana da aree urbane , prevalentemente collinare e con qualche luogo ameno vicino (mare lago montagna...).
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Qui e' un po' differente....a me piace abitare nei sobborghi "in" di un grande citta', cosi puoi avere tutto.
N.