Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Mica è una trappola. E' l'unica via per la tua redenzione dalla sfiga!
Ti ricordo che al mondo è pieno di finanzieri, imprenditori, politici e altri ricconi di successo che appoggiano l'antirazzismo e il mescolamento.
Altrimenti secondo te chi lo promuove il complotto demo-pippo-pluto-masso-mondialista? Non potrebbe funzionare se fosse sostenuto solo da morti di fame come me.
Citazione:
foglia
Ma non può essere che queste donne che dici tu semplicemente non si conoscessero bene e non sapessero cosa volevano? Ci sono donne che seguono di più l' istinto come piccola iena, altre che sono più razionali e altre che non hanno capito un tubo, forse.
nel fondo della vostra natura avete qualcosa che vi rende simili (lo stesso vale per i maschi).
Citazione:
TEBELARUS
Ti ricordo che al mondo è pieno di finanzieri, imprenditori, politici e altri ricconi di successo che appoggiano l'antirazzismo e il mescolamento.
Altrimenti secondo te chi lo promuove il complotto demo-pippo-pluto-masso-mondialista? Non potrebbe funzionare se fosse sostenuto solo da morti di fame come me.
Vado a mangiare, facciamo la preghierina a Mario:
Citazione:
Non son degno di partecipare alla tua area valutaria
Ma dì soltanto tre parole e io sarò salvato
Citazione:
cirenaico
nel fondo della vostra natura avete qualcosa che vi rende simili (lo stesso vale per i maschi).
Sarà l' esperienza a determinare comportamenti diversi.
Citazione:
TEBELARUS
Lo promuovono per gli altri, ma guarda caso nessuno di loro è sposato con una donna di razza diversa dalla loro!
Citazione:
foglia
Sarà l' esperienza a determinare comportamenti diversi.
ma no, alla fine gli esseri umani commettono sempre gli stessi errori, da secoli. Lo diceva anche l'eroe di Giò nel suo testamento.
Citazione:
Giò
Lo promuovono per gli altri, ma guarda caso nessuno di loro è sposato con una donna di razza diversa dalla loro!
Se va bé, lo sai anche tu che non è affatto vero, per esempio:
- 12 Famous and Super Rich White Men who married Black Women 2015
- 18 Famous White Women Who Married Black Men
(Con il secondo link ti ascolti anche un po' di busso che ti fa bene)
Anche io lascio fare al caso (non si può comandare l'amore) e posso capitare con una bianca ma questo non vuol dire che non credo nei miei ideali.
Citazione:
PiccolaIena
no,la colpa è tua che non hai saputo arrembarla,la vita ;)
Potevi distrarla.
Citazione:
amerigodumini
Potevi distrarla.
ero impegnata a scegliere le vostre fedi.
Citazione:
cirenaico
ma no, alla fine gli esseri umani commettono sempre gli stessi errori, da secoli. Lo diceva anche l'eroe di Giò nel suo testamento.
Per fortuna non ce lo ricordiamo. Cmq sei disarmante. Mi zittisco ;-)