Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Un renzianismo che da ancor piu sapore al ban :ghigno:
libertà libertà libertà!!!
Citazione:
BlackSheep
PS_ mai stato bannato da DR.
e allora che dici ?
Citazione:
BlackSheep
in senso figurato :D
poi in quel forum, cazzo, sono stato bannato al primo post!!!! non ci sono più tornato...
voglio credere sia stato un ban preventivo, conoscendo la bestia... nera...
Citazione:
BlackSheep
da questo post, si capisce che stai per prendere la quarta laurea...
no, io ho finito, ma di gente che sta per prendere lauree ce n'è altra... solo che a loro non dite niente perchè siete amichetti di cazzate
Citazione:
pedro
Sono uno dei pochi veri socialdemocratici rimasti.
Se tu sei socialdemocratico io sono un prete
Citazione:
pedro
Sono uno dei pochi veri socialdemocratici rimasti.
la socialdemocrazia a suo tempo era anche un buon sistema ma ormai sta perdendo tutto il suo carattere sociale e sta pisciando troppo fuori con i diritti civili al punto che ci ritroviamo a parlare delle assurdità che fanno negli asili svedesi o di valanghe di immigrati che mettono a ferro e a fuoco le città scandinave.
Citazione:
Druuna
Se tu sei socialdemocratico io sono un prete
Non sono un sinistro onirico tree-hugger come te. Sinistra e' certamente improvvisazione e follia ma anche, e soprattutto, fredda logica e ragionamento. Quindi, si'!, "Shiro lanciamo i componenti!" ma pure numeri, statistiche, tabelle e scienza. In questo modo il capitalismo e gli OGM hanno salvato piu' esseri umani e bestie di tutte le NGO e di tutti i buoni propositi del pianeta messi insieme.
Citazione:
Druuna
e allora che dici ?
la vera domanda è, cosa capisci????
ho detto di essere stato bannato dal forum dei froci dopo un post... il resto è interpretazione druunesca
Citazione:
Murru
la socialdemocrazia a suo tempo era anche un buon sistema ma ormai sta perdendo tutto il suo carattere sociale e sta pisciando troppo fuori con i diritti civili al punto che ci ritroviamo a parlare delle assurdità che fanno negli asili svedesi o di valanghe di immigrati che mettono a ferro e a fuoco le città scandinave.
E altri fatti mai avvenuti se non nella testa di voi complottisti colla stagnola in testa e coll'aceto in cortile per sconfiggere le scie chimiche.
Citazione:
BlackSheep
la vera domanda è, cosa capisci????
ho detto di essere stato bannato dal forum dei froci dopo un post... il resto è interpretazione druunesca
un forum talmente idiota che druuna e' quasi riuscita a convincermi a cambiare idea sui matrimoni gay.
Citazione:
Murru
di valanghe di immigrati che mettono a ferro e a fuoco le città scandinave.
Evvai con le minchiate... Ah ah ah...