Re: ma quelli di DR, secondo voi....
amery non si può leggere comunque
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
amery non si può leggere comunque
Inizialmente avevo scritto Ameridumy ma mi sembrava peggio.
Spero che Amery non sia un poliziotto in incognito che cerca boccaloni nella rete.
Se Tebelarus fa uso di steroidi almeno non c'è pericolo che produca prole meticcia.
Citazione:
Giò
Se Tebelarus fa uso di steroidi almeno non c'è pericolo che produca prole meticcia.
ma pure senza steroidi
Citazione:
TEBELARUS
Spero che Amery non sia un poliziotto in incognito che cerca boccaloni nella rete.
E'dal tempo in cui eri Leonida che mi supplicavi di aggregarti ai gentiluomini di fortuna eh
Citazione:
Giò
Ancora non li ho presi, soprattutto perché non conosco nessuno che li spaccia, comunque ho in mente dosaggi leggeri, dovrebbe essere bassa la probabilità di rimanere impotente e sterile, però non si sa mai.
Citazione:
TEBELARUS
Ancora non li ho presi, soprattutto perché non conosco nessuno che li spaccia, comunque ho in mente dosaggi leggeri, dovrebbe essere bassa la probabilità di rimanere impotente e sterile, però non si sa mai.
vai tranquillo non farti problemi
Comunque è vero che su DR cancellano i messaggi che non gli piacciono.
Ad esempio: una volta stavano dicendo che le donne bianche sono belle e quelle nere brutte; io postai una foto di due grassone bianche e Giò mi cancellò il messaggio.
AmerigoDumini mi ricordo che mi cancellò una discussione ma non ricordo l'argomento. Questa poi è successa quando usavo un nick che ancora non hanno scoperto essere il mio.