Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Il lavoro non consiste nello spaccio e nei furti ma nel prendere il pizzo dagli spacciatori in tutto il bacino mediterraneo controllato dal nostro clan.
Non mi sembri un tipo capace di sparare a sangue freddo e non avrei tempo di insegnartelo a fare ma soprattutto non avrei tempo di venirti a trovare all'ortopedia grandi traumi spinali del pronto soccorso o alla chirurgia d'urgenza (sempre ammesso che qualcuno di buon cuore ti ci porti e io non ho buon cuore).
Mi sa che non ci sono portato per queste cose, mi dispiacerebbe sparare a poveretti che spacciano per sopravvivere, poi se sono neri avrei ancora più difficoltà perché mi sentirei razzista.
Però posso farti il contabile. :nodding:
Lo faccio per uno stipendio mensile più basso di chi te lo fa attualmente. :nodding:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
....hanno tutti un palo infilato nel culo, o sono così stronzi e snob di natura, nel senso che la natura non è stata molto generosa... :rolleyes::D
PS oggi non c'ho un cazzo da fare, si vede?
c'è POLfoto se vuoi toglierti il ghiribizzo. Pare che alcuni (Defender) scopino a manetta.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Quando il sinistrume e l'isteria gaiosa mi circondano più del solito soffocandomi, entro in DR e mi ricarico di pace e cattiveria salvifica.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Quando il sinistrume e l'isteria gaiosa mi circondano più del solito soffocandomi, entro in DR e mi ricarico di pace e cattiveria salvifica.
hai fatto appena in tempo. Hai visto che fine ha fatto la roja Cuba
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Mi sa che non ci sono portato per queste cose, mi dispiacerebbe sparare a poveretti che spacciano per sopravvivere, poi se sono neri avrei ancora più difficoltà perché mi sentirei razzista.
Però posso farti il contabile. :nodding:
Lo faccio per uno stipendio mensile più basso di chi te lo fa attualmente. :nodding:
senti se sai guidare e fare a mazzate e se sei disposto a viaggiare senza troppe storie scrivimi in privato e vediamo quello che posso fare per te
ma non ti prometto proprio niente anzi parti che sei già scartato a prescindere e immaginati già con i femori rotti e le dita spezzate in qualche discoteca di malaga
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Poi auspico qualche incursione qui nei bassifondi di alcuni forumisti DR che apprezzo (ad esempio orco) ma che mettono poco fuori il naso.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
hai fatto appena in tempo. Hai visto che fine ha fatto la roja Cuba
E diventata comunista-obamiana.
:(
Si è anche aperta ai gai e trans e sta combattendo il vecchio e sano machismo dei bei tempi andati.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Quando il sinistrume e l'isteria gaiosa mi circondano più del solito soffocandomi, entro in DR e mi ricarico di pace e cattiveria salvifica.
É la verità ad essere percepita come cattiveria, conseguenze del modernismo angloamericano...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
senti se sai guidare e fare a mazzate e se sei disposto a viaggiare senza troppe storie scrivimi in privato e vediamo quello che posso fare per te
ma non ti prometto proprio niente anzi parti che sei già scartato a prescindere e immaginati già con i femori rotti e le dita spezzate in qualche discoteca di malaga
Fatto, ti ho mandato un pvt ma dice che hai la casella piena. :nodding:
Ah poi Amery posso esserti utile per invididuare nuove aree di investimento, per esempio 'scolta questa.
Scegliamo una palestra grande, piena di clienti, preferibilmente ti metti d'accordo col proprietario.
Io sto dentro la palestra dalla mattina alla sera, dal lunedì al sabato e spac-cio ster-oidi.
Eh?! :encouragement:
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
c'è POLfoto se vuoi toglierti il ghiribizzo. Pare che alcuni (Defender) scopino a manetta.
Scopa con le donne?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Fatto, ti ho mandato un pvt ma dice che hai la casella piena. :nodding:
Ah poi Amery posso esserti utile per invididuare nuove aree di investimento, per esempio 'scolta questa.
Scegliamo una palestra grande, piena di clienti, preferibilmente ti metti d'accordo col proprietario.
Io sto dentro la palestra dalla mattina alla sera, dal lunedì al sabato e spaccio steroidi.
Eh?! :encouragement:
oh non hai proprio stile eh