Re: ma quelli di DR, secondo voi....
"questo thread tira fuori lo psicanalista che è in ognuno di noi"
https://www.youtube.com/watch?v=eSHMGGEWL6Q
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Scusami, sono ancora troppo inesperta :P
Sarai un'apprendista zelante...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
cvd
siete fatti apposta per graffiarvi e mordervi e tante altre cose zozzissime
so che ho risvegliato in te gli istinti più sordidi.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
so che ho risvegliato in te gli istinti più sordidi.
no assolutamente, mi esprimevo su di un piano disinteressato e oggettivo
per quanto tu mi sia veramente simpatica
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Il nonnetto arzillo è davanti ad un film romantico ma tradizionale con me, sorry.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Il nonnetto arzillo è davanti ad un film romantico ma tradizionale con me, sorry.
esatto
ho apparecchi acustici e occhiali solo per te:D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Il nonnetto arzillo è davanti ad un film romantico ma tradizionale con me, sorry.
perdonami cara, non volevo turbare la tranquillità del focolare.
ame, ma quindi fai il tifo per me?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
vabbé, ma andate in camporella
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
perdonami cara, non volevo turbare la tranquillità del focolare.
ame, ma quindi fai il tifo per me?
Aivoglia, perdonoti! :D
A quanto pare Giò ha pelle diafana ed occhi azzurri, solo per dire :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
vabbé, ma andate in camporella
Stavo pensando quanto ci sarebbe voluto :D
Hai ragione, Cirenà, scusami.