Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
quindi non venirmi a dire che il problema è che lui è uno stoccafisso
secondo me in realtà è un vulcano,è che fa lo snob.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
c'era la vignetta dell'amor nostro col coso alla merlino in testa
si, era uscito in francia se non erro. comunque, mi domando se ora è così, tra 15 anni come sarà. si è immedesimato troppo in baudelaire. non potrei perdonargli di non produrre più niente.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
secondo me in realtà è un vulcano,è che fa lo snob.
ma hai visto appena sei tornata?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
si, era uscito in francia se non erro. comunque, mi domando se ora è così, tra 15 anni come sarà. si è immedesimato troppo in baudelaire. non potrei perdonargli di non produrre più niente.
ormai ha raggiunto l'apice
non può aggiungere niente alla perfezione
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
ormai ha raggiunto l'apice
non può aggiungere niente alla perfezione
secondo me già con la possibilité l'aveva raggiunta. la carta e territorio era solo un pour parler. ma fra 5 anni ci sarà sicuramente qualche altro problema da affrontare. io poi credo che ormai scriva solo per guadagnare, ho letto molti di quelli che non lo sopportavano che ormai sono abituati alle provocazioni.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
ma hai visto appena sei tornata?
cosa?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
cosa?
i post tutti sorridenti di giò
l'ultimo che ci ricordiamo noi doveva risalire alla morte di Mandela
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
i post tutti sorridenti di giò
l'ultimo che ci ricordiamo noi doveva risalire alla morte di Mandela
oooh. *.*
erano sorridenti?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
oooh. *.*
erano sorridenti?
si ma poi giò che ti dà il benvenuto tutto premuroso e scintillante
ma nemmeno a Carminati se si iscrivesse al forum dr
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
si ma poi giò che ti dà il benvenuto tutto premuroso e scintillante
ma nemmeno a Carminati se si iscrivesse al forum dr
premuroso e scintillante
:angel: