Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Ragazzo? Ma non ha 70 anni? :face4:
Ti confondi con cireno, mi sa!
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
bisogna dire che ha ragione Giò, ne dici di cazzate. Guarda che io e la iena ci siamo anche scritti in pvt, se volessi le sue attenzioni gliele cercherei in altro modo.
capisco che è complesso accettare che non tutti gli uomini per essere tali devono sbavare dietro ogni pelo di figa.
infatti mancavimi ;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Forse avete ragione voi, Tebe e Iena...ho una troppo alta opinione di Cirenaico.
Tiè, beccati questa :P
duoleTi ammettere che se non c'era Isso, probabilmente il tuo flirt virtuale sarei stato io.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Questi uomini, sono un lavoraccio.
un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
t'è sparito il dumini!
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
il problema è che io sono abituata a essere inseguita, e giò resta sulle sue posizioni.
tsk tsk.
Ma anche no
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
infatti mancavimi ;)
che tradotto vuole dire?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
eh, chi è che ha negato questa cosa? sto semplicemente demistificando la cazzata che hanno messo in giro le tue colleghe di sesso per cui "a me l'uomo mi prende col cervello".
tutte le donne che ho conosciuto, e che hanno detto una frase del genere, alla fine hanno sempre finito per chiavare uomini nerboruti e rozzi, o comunque averli avuti nel loro repertorio.
insomma, dev'essersi capito che ho poca fiducia nel genere umano, no
e rimanendo in topic, fra l'altro, credo che la visione del mondo (se dico weltanschaaung poi qualcuno si arrapa!) che si forma in un individuo, se vogliamo anche la sua inclinazione politica, nasce proprio da questa considerazione che si introietta del genere umano, solitamente già in adolescenza.
Praticamente, ho una mia teoria.
In genere i democratici, liberali, progressisti sono persone che hanno nella loro infanzia e pre-adolscenza avuto un buon rapporto coi loro simili, maturando una certa fiducia nell'avvenire e nell'uomo
i fascisti, i comunisti, o sarebbe meglio dire quelli che sviluppano una visione del mondo antipopperiana, sono persone che sin dalla tenera età hanno scovato l'orrore, come Kurtz.
"a me l'uomo mi prende col cervello" vuol dire che come sente 'weltanschaaung' (con 1 'a' e 2 'u', ma dobbiamo re-insegnarti il tuo fantalinguaggio ogni 2 ore??) ti tira un pesce in faccia e se ne va, che' solo uno stronzo puo' pensare che abbia senso darsi un tono colla deutsche Sprache.
Al mondo non frega una ceppa delle banalita' che vai vomitando sul forum, che tra l'altro frullano anche nella testa del piu' rozzo nerboruto che ti fotte le femmine, se non pure nelle canzoni degli Abba.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
abbiamo risvegliato il ruttatore liberale
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Ma anche no
???
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Il ragazzo si fa prender troppo dal pessimismo cronico.
Il ragazzo si prende troppo sul serio.