Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Per me esisti solo te.
Cazzo, questa in pubblico non me la aspettavo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Cazzo, questa in pubblico non me la aspettavo.
E vabbè.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Io per esempio non tradirei mai, nemmeno sotto tortura o minaccia di morte. Mai fatto e mai lo farò, la trovo una cosa inaccettabile. E pur non essendo bello qualche occasione mi è capitata.
Dipende dalle persone.
La chimica immediata conta, ok, ma, almeno per me, conta molto anche la mente della persona, nel senso che una donna che apparentemente non mi sembra sexy potrei iniziare a considerarla sexy dopo averla conosciuta meglio. E viceversa.
Io sono come Tebe, bella la chimica... I primi dieci minuti ma poi me ne sbatto.
Se uno mi sta antipatico, lo trovo untuoso o vile io non ci trombo.
E perdonatemi il francese.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
rispiego: quando io e tigre ci siamo conosciuti (personaggio che gio e dumini conoscono, una via di mezzo tra un puglie novecentesco, er dandy di romanzo criminale e nonsochialtro, coi vestiti da mod) il senso delle nostre occhiate era proprio "ho gli ormoni in palla perché ho visto un figo della madonna, che, forse, sa anche il fatto suo".
lui altrettanto, credo.
chiamasi chimica, l'incontro tra queste due pensate.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Io sono come Tebe, bella la chimica... I primi dieci minuti ma poi me ne sbatto.
Se uno mi sta antipatico, lo trovo untuoso o vile io non ci trombo.
E perdonatemi il francese.
la chimica non riguarda solo l'esteriorità, ha molto a che fare con l'atteggiamento, il fascino
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
A quando le nozze?
Nella dimensione parallela stanno già arrivando gli inviti :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non so se è peggio questa o "Belen fa cagare" .
( Forse è quasi più credibile questa pur non essendolo affatto ) .
quello era detto per farmi passare da facile.
come se poi io considerassi queste categorie.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
rispiego: quando io e tigre ci siamo conosciuti (personaggio che gio e dumini conoscono, una via di mezzo tra un puglie novecentesco, er dandy di romanzo criminale e nonsochialtro, coi vestiti da mod) il senso delle nostre occhiate era proprio "ho gli ormoni in palla perché ho visto un figo della madonna, che, forse, sa anche il fatto suo".
lui altrettanto, credo.
chiamasi chimica, l'incontro tra queste due pensate.
ma chi lo conosce?:D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
ma chi lo conosce?:D
Nel senso che ce ne aveva parlato su Tomisti per caso, durante l'assedio del branco fascista (ovviamente abbiamo vinto).
Re: ma quelli di DR, secondo voi....