Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
abbiamo risvegliato il ruttatore liberale
:44:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
"a me l'uomo mi prende col cervello" vuol dire che come sente 'weltanschaaung' (con 1 'a' e 2 'u', ma dobbiamo re-insegnarti il tuo fantalinguaggio ogni 2 ore??) ti tira un pesce in faccia e se ne va, che' solo uno stronzo puo' pensare che abbia senso darsi un tono colla deutsche Sprache..
:44:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
abbiamo risvegliato il ruttatore liberale
Ma invece son proprio a modino, il padre di Pedra mi chiede scusa quando dice le parolacce, tanto sono a modino.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Il ragazzo si prende troppo sul serio.
Perņ "ruttatore liberale" era carina dai. :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giņ
:44:
se trovasse il modo originale di scoreggiare nei barattoli e vendere aria, liberisticamente, potrebbe diventare ricco
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
i post tutti sorridenti di giņ
l'ultimo che ci ricordiamo noi doveva risalire alla morte di Mandela
Ahahahahahahahahahaha
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giņ
Perņ "ruttatore liberale" era carina dai. :D
Massi', dai, non l'ho capita ma i rutti fanno sempre ridere. :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
pedro ma se tu non avessi pedra, mi vorresti?
ho un debole per quelli a modino di roma nord...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
pedro ma se tu non avessi pedra, mi vorresti?
ho un debole per quelli a modino di roma nord...
Non so se sono di Roma nord, ora controllo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Non so se sono di Roma nord, ora controllo.
Non č un quartiere di Londra.