Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Avevo anche iniziato a studiarla, poi e' iniziato il maledetto corso di econometria.
Ma non ti rompi il cazzo ad avere a che fare con tutta sta roba matematica o simil-tale?
Citazione:
Giò
Ma non ti rompi il cazzo ad avere a che fare con tutta sta roba matematica o simil-tale?
No, considera che lo faccio per hobby, di lavoro faccio tutt'altro e per ora non ho intenzione di lavorare in finanza ne' nel gambling, che pare sia uguale.
Citazione:
Ti Bibi
Mi duole?
Ho sempre detto apertamente e ti ho ribadito in questa sede che avevo stima della tua capacità intellettuale. Se mi duoleva me lo tenevo per me.
Non mi spingerei tanto in là, però.
Come tutti, credo, sul forum ho simpatie ed antipatie.
A voler trovare a forza un candidato c'è ne erano diversi, solo che per forza non si fa nemmeno l'aceto e io sono già abbastanza disincantata di mio.
Ma comunque ero ironico.
Sono almeno 3 anni che ho smesso con l'abbordaggio virtuale forumiano. Il rischio è che devi sciropparti una serie di badola come i noti libberali che vogliono fare i fighi con l'ironia acida annoiando tutto il foro
Citazione:
TEBELARUS
Hai un dovere verso la razionalità, quindi non devi aver paura di riconoscere di aver sbagliato su alcune cose e rinnegarle.
Ricorda che noi euromondialisti ti accetteremo felicemente tra noi, come un fratello smarrito nelle Tenebre che ha trovato la Luce. :nodding:
Che ne pensi di Blacksheep che ha la moglie venezuelana (link)?
Lui dice che è un eroe diffusore dei geni ariani ma a mio parere non funziona così, secondo il vostro modo di vedere le cose.
Sicuramente sbaglio io ma secondo me serve chiarezza per evitare che inizialmente diventate amici e poi un giorno gli spezzate il cuore mandandolo affanculo come traditore della razza.
Sicuramente!
poi smettila di tirare in mezzo mia moglie... Ti sei fatto qualche pugnetta, piccolo maniaco??? Non ti permettere sai!
Citazione:
cirenaico
non demordere, i risultati possono essere ribaltati sorprendentemente. Come in uno storico bayern-manchester
O come nel famoso derby Milan-Inter del 2004....con l'Inter che vinceva 2-0 al primo tempo...e poi... :love_heart:
Citazione:
PiccolaIena
centro, io sono al I, siamo vicini di casa,praticamente *_*
Daje, allora siamo amici e andiamo a via degli Ausoni a tenere sveglia la gente che vogliono dormire.
https://www.facebook.com/ausonidicebasta?fref=nf
Citazione:
Giò
O come nel famoso derby Milan-Inter del 2004....con l'Inter che vinceva 2-0 al primo tempo...e poi... :love_heart:
madò sei pure milanista.
vado a ammazzarmi.
Citazione:
pedro
siiiii che ce frega delle ggenti. noi andiamo al rive gauche,tiè!
Citazione:
Ti Bibi
Mi duole?
Ho sempre detto apertamente e ti ho ribadito in questa sede che avevo stima della tua capacità intellettuale. Se mi duoleva me lo tenevo per me.
Non mi spingerei tanto in là, però.
Come tutti, credo, sul forum ho simpatie ed antipatie.
A voler trovare a forza un candidato ce ne erano diversi, solo che per forza non si fa nemmeno l'aceto e io sono già abbastanza disincantata di mio.
Non ero in cerca, qualcosa mi ha trovato e ora mi tengo la frustrazione, per voler esser brava.
Cioe' mi stai simpatico ma non sei il mio tipo.
Citazione:
PiccolaIena
va beh,me ne vado a bere un bicchiere di rosso, visto che nessuno mi calcola. adieu.
Ma se sei il focus del 3D ormai...