Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
TiBibi farebbe di tutto per far prendere il bouquet a PI
Evvai!
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
comunque cirenaico è proprio innamorato, tibi, se sei in ascolto fai qualcosaaaaa
:love_heart:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ma no che innamorato.
io amo solo la Tuborg
La Tuborg mi garba ma anche l'amour a volte è bello.
Però già così mi sento abbastanza incasinata.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
però pedro giustamente ha sollevato un interrogativo. Perché fare il giro delle 10 province per dire che non sarei il tuo tipo (cioè, giustificare la cosa dicendo che comunque non lo sarebbe nessuno perché sei già accoppiata). Fa scazzo. Poi oh, ognuno la fa a modo suo, ci mancherebbe, però non arrabbiarti.
Perché volevo dirti quelle altre cose, cribbius.
Poi te che arrivi a dire "pedro giustamente ha fatto x"...marooooò, cos'e'pazz!
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
comunque pedro, non mi hai detto se non avessi avuto pedra...mi avresti voluto?
Questa è chiaramente una tecnica per fare ingelosire Giò
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Perché volevo dirti quelle altre cose, cribbius.
Poi te che arrivi a dire "pedro giustamente ha fatto x"...marooooò, cos'e'pazz!
ma le parole sono fuffa, cara. Ce vonno i fatti. I fattiiiiiiii :D (niente, volevo fare la battuta romanesca)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Ti avviso che sono molto povero, ergo indi per cui (=esibizione culturale cirenaico style) non innamorarti di me, poi dovresti pagare tutto tu. :nodding:
La Merkel che fa l'occhiolino?
Non so rispondere a queste domande difficili a quest'ora, ho già preso il mio mezzo bicchiere di latte pre-sonno un'ora fa e dovrei già essere a letto. :nodding:
Anche assonnato sei il top troll :)
Vado a prendermi il beverone anti bronchite che mette sonno.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Evvai!
La Tuborg mi garba ma anche l'amour a volte è bello.
Però già così mi sento abbastanza incasinata.
Dimmi che non dici hoha-hola hasa hohhodrillo...
Perché poi dovrei riclassificarti da sexy-fica a ammosciante (vedi PiccolaIena che oltre alla chimica iniziale ci sono altri fattori importanti... :nodding:).
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Questa è chiaramente una tecnica per fare ingelosire Giò
dici che si nota?
ma lui da bravo maschio italico dovrebbe intervenire...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ma le parole sono fuffa, cara. Ce vonno i fatti. I fattiiiiiiii :D (niente, volevo fare la battuta romanesca)
Capisco caVo ma come te la fattualizzo la stima e il piacere intellettuale di sentire quello che hai da dire?
Vuoi darmi il numero postepay?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
dici che si nota?
ma lui da bravo maschio italico dovrebbe intervenire...
sta lottando con la sua armatura di ghiaccio
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Dimmi che non dici hoha-hola hasa hohhodrillo...
Perché poi dovrei riclassificarti da sexy-fica a ammosciante (vedi PiccolaIena che oltre alla chimica iniziale ci sono altri fattori importanti... :nodding:).
Ahahahah, io sexy XD
Lo diho eccome, bellino! 'Un ti garba i'ttoscano?
male, parecchio male.