Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Troll :ghigno:
E va bé, allora che glielo mandasse anche lei, però avevo scritto il vero... :snob:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Il ragazzo si fa prender troppo dal pessimismo cronico.
Certe volte prima di leggerlo mi tocco i maroni....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Tibba, ma non ti odio affatto, è che sono abituato a dire le cose in maniera franca. E' una forma di rispetto (strano) che ho verso gli altri.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Certe volte prima di leggerlo mi tocco i maroni....
mi spiace dare tale imrpessione perché in realtà sono una persona tutt'altro che fosca. Sarete alcuni di voi che mi stimolano il pessimismo leopardato?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
Tibba, ma non ti odio affatto, è che sono abituato a dire le cose in maniera franca. E' una forma di rispetto (strano) che ho verso gli altri.
Anche io sono franca con te, non dico le cose tanto per e quando mi riduci tutto a degli schemini mi sfavo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Troll :ghigno:
Master troll :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
volevo dire a tibibi che è una fica.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Anche io sono franca con te, non dico le cose tanto per e quando mi riduci tutto a degli schemini mi sfavo.
però pedro giustamente ha sollevato un interrogativo. Perché fare il giro delle 10 province per dire che non sarei il tuo tipo (cioè, giustificare la cosa dicendo che comunque non lo sarebbe nessuno perché sei già accoppiata). Fa scazzo. Poi oh, ognuno la fa a modo suo, ci mancherebbe, però non arrabbiarti.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Tebe, io ti adoro, a volte.
Ti avviso che sono molto povero, ergo indi per cui (=esibizione culturale cirenaico style) non innamorarti di me, poi dovresti pagare tutto tu. :nodding:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
tipo l'orsetto del cuore pettegolo, palestrato e nazieuro.
Che simbolino c'avresti sulla pancina?
La Merkel che fa l'occhiolino?
Non so rispondere a queste domande difficili a quest'ora, ho già preso il mio mezzo bicchiere di latte pre-sonno un'ora fa e dovrei già essere a letto. :nodding: