Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Troll :ghigno:
E va bé, allora che glielo mandasse anche lei, però avevo scritto il vero... :snob:
Citazione:
Giò
Il ragazzo si fa prender troppo dal pessimismo cronico.
Certe volte prima di leggerlo mi tocco i maroni....
Tibba, ma non ti odio affatto, è che sono abituato a dire le cose in maniera franca. E' una forma di rispetto (strano) che ho verso gli altri.
Citazione:
BlackSheep
Certe volte prima di leggerlo mi tocco i maroni....
mi spiace dare tale imrpessione perché in realtà sono una persona tutt'altro che fosca. Sarete alcuni di voi che mi stimolano il pessimismo leopardato?
Citazione:
cirenaico
Tibba, ma non ti odio affatto, è che sono abituato a dire le cose in maniera franca. E' una forma di rispetto (strano) che ho verso gli altri.
Anche io sono franca con te, non dico le cose tanto per e quando mi riduci tutto a degli schemini mi sfavo.
Citazione:
King Z.
Troll :ghigno:
Master troll :D
volevo dire a tibibi che è una fica.
Citazione:
Ti Bibi
Anche io sono franca con te, non dico le cose tanto per e quando mi riduci tutto a degli schemini mi sfavo.
però pedro giustamente ha sollevato un interrogativo. Perché fare il giro delle 10 province per dire che non sarei il tuo tipo (cioè, giustificare la cosa dicendo che comunque non lo sarebbe nessuno perché sei già accoppiata). Fa scazzo. Poi oh, ognuno la fa a modo suo, ci mancherebbe, però non arrabbiarti.
Citazione:
Ti Bibi
Tebe, io ti adoro, a volte.
Ti avviso che sono molto povero, ergo indi per cui (=esibizione culturale cirenaico style) non innamorarti di me, poi dovresti pagare tutto tu. :nodding:
Citazione:
Ti Bibi
tipo l'orsetto del cuore pettegolo, palestrato e nazieuro.
Che simbolino c'avresti sulla pancina?
La Merkel che fa l'occhiolino?
Non so rispondere a queste domande difficili a quest'ora, ho già preso il mio mezzo bicchiere di latte pre-sonno un'ora fa e dovrei già essere a letto. :nodding: