Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Scusa se il tono pareva aspro :/
Comunque non le somiglio così tanto :P
Come mai una bio su di lei?
è una figura che mi ha sempre affascinato.
così fragile da non saper dire di no, così coraggiosa da premere un grilletto, così permeabile e così dura.
il fascino del male che ha gli occhi azzurri.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non ti ha segnalato quindi immagino che l'abbia presa con filosofia ;)
ma certo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Me la piglio a cuore perché mi fai prender male con sto dito in culo cosmico (e detto da me...).
ma da sempre tutti son convinti che abbia il dito ar culo, ma non ho nessun dito ar culo, sono la persona più serena e pacifica del mondo.
ho solo le mie idee. e non rosico, semplicemente osservo le cose con l'arguzia di un etologo e mi danno strafottutamente fastidio (cioè, la superficialità umana e l'incoerenza)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Giusto un cincinino, Giò.
E' perché gli manca una fede, gliel'ho detto tante volte.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Il ragazzo si fa prender troppo dal pessimismo cronico.
mannò, quello che chiami pessimismo è solo vivido realismo. E' soltanto che non volete/potete ammetterlo a voi stessi, altrimenti smettereste di essere persone allegre e gioviali.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E' perché gli manca una fede, gliel'ho detto tante volte.
Eh hai ragione, mi pare di averlo detto varie volte.
Invidio voi idealisti. Davvero tanto. Chi crede in un'idea ha una ricchezza infinita, perché dà un senso alla propria esistenza anche nei momenti brutti. E' però vero che o ce l'hai o non c el'hai questa cosa.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ma da sempre tutti son convinti che abbia il dito ar culo, ma non ho nessun dito ar culo, sono la persona più serena e pacifica del mondo.
ho solo le mie idee. e non rosico, semplicemente osservo le cose con l'arguzia di un etologo e mi danno strafottutamente fastidio (cioè, la superficialità umana e l'incoerenza)
Non mi pari tipo da rosicare, ti sto solo onestamente dicendo come lo direi ad un amico che questo cinismo borderline nihilismo a me, in te, sembra uno spreco ed un peccato.
Poi mi cheto.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
mannò, quello che chiami pessimismo è solo vivido realismo. E' soltanto che non volete/potete ammetterlo a voi stessi, altrimenti smettereste di essere persone allegre e gioviali.
Io in realtà non ti contesto troppo la "diagnosi" (non concordo su tutto, ma su determinate cose ti dò ragione), perché anch'io a livello antropologico sono un pessimista, però non condivido molto il tuo modo di affrontare il tutto, troppo chiuso e teso eccessivamente all'interiorizzazione.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
mannò, quello che chiami pessimismo è solo vivido realismo. E' soltanto che non volete/potete ammetterlo a voi stessi, altrimenti smettereste di essere persone allegre e gioviali.
Allegra e gioviale io?!
:farr086:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Non mi pari tipo da rosicare, ti sto solo onestamente dicendo come lo direi ad un amico che questo cinismo borderline nihilismo a me, in te, sembra uno spreco ed un peccato.
Poi mi cheto.
vedi up