Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Non tutti hanno questa pazienza.
Lui non ne ha neanche un po' di sicuro... BS conferma :ghigno:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
disse il giullare meditando amaramente sulla sua triste sorte mentre agitava i pugni contro il cielo sede degli avversi numi
ben più triste è la sorte di quelli che si credono di volare, ma in realtà stanno precipitando (al fondo della storia)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ben più triste è la sorte di quelli che si credono di volare, ma in realtà stanno precipitando (al fondo della storia)
non mi interessa la tua biografia, lo sai
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
come mai non hai scritto Shdado ? :ghigno:
mi pare che shdado è più da noi affamatori di popoli che da dr :snob:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Sarà la tua influenza... :ghigno:
Il pecora l'avevo visto avviato sulla buona strada...
Ma no sono le poppe di Rachel che lo hanno persuaso .
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
quelli di dr non sono antipatici, anzi, è uno dei forum in cui si dialoga veramente di argomenti interessanti (non tutti, ovviamente) con persone che non parlano solo di cazzate. poi ci sono utenti simpatici (anche se non condivido tutto) tipo amerigo, robert, samuel e pure Giò, anche se è un po' anacronistico
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma no sono le poppe di Rachel che lo hanno persuaso .
Speriamo che quelle di Ti Bibi lo facciano rinsavire.
(scusate ma King ma me l'ha servita su un piatto d'argento :44:)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Dovete inventare il poppe-contest.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
@Fulvia: sì, hai ragione.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Odiati e invidiati.
Nostalgici, estemporanei, con sfumature che vanno dal grottesco al ridicolo...
Però vi leggo sempre, incantanto dalla vostra cultura fino a perdermi, letteralmente....
poi torno nel 2015 e non posso che sorridere, anche se avete ragione su tutto, a livello teorico.