Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Ah comunque Giò ti ringrazio per quel messaggio che avevi scritto sopra (link).
Era un modo per scoraggiarmi a prendere stereoidi quindi un gesto gentile, buono. :nodding:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
sarà che sono una persona noiosa e insopportabile perché a differenza dei miei simili non ho compromessi con l'ipocrisia e il pressapochismo intrinseci alla natura?
Il peso dell' originalità ...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Il peso dell' originalità ...
anelare all'originalità è una priorità da perditempo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Pedra è bellissima.
Mi fa piacere ma io parlavo del maestro :)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Mi fa piacere ma io parlavo del maestro :)
Se è bellissima si merita un buon maestro. :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
anelare all'originalità è una priorità da perditempo.
Ho finito anche le cartucce di riserva ;-)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
m'hai dato un dolore.
Tanto lo so che mi stai usando per arrivare al cuore di Giò
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Tanto lo so che mi stai usando per arrivare al cuore di Giò
non posso accettarlo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ho finito anche le cartucce di riserva ;-)
Mascherina, ti conosco, già ti vedetti all'opera con amerigo. Tu cerchi un uomo con un grande cervello che ti tenga testa in una conversazione e possa dimostrarti come esistano ancora esseri capaci di non farsi fare del pissing sul grugno. Il mio problema è che non c'ho voglia di mettermi a fare quello che ci si mette d'impegno, ecco perché mi viene più comoda questa posizione da pessimista leopardato. Ma potrei fare di meglio, se riscontrassi una buona ragione
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
Mascherina, ti conosco, già ti vedetti all'opera con amerigo. Tu cerchi un uomo con un grande cervello che ti tenga testa in una conversazione e possa dimostrarti come esistano ancora esseri capaci di non farsi fare del pissing sul grugno. Il mio problema è che non c'ho voglia di mettermi a fare quello che ci si mette d'impegno, ecco perché mi viene più comoda questa posizione da pessimista leopardato. Ma potrei fare di meglio, se riscontrassi una buona ragione
Non sono così intelligente eh! Amerigo è per Ti bibi :-D e cmq in certe occasioni è solo questione di orgoglio. Non scappo mai.
Non sono così navigata come credi. Anzi sono pigra pure io , tié!