







rispiego: quando io e tigre ci siamo conosciuti (personaggio che gio e dumini conoscono, una via di mezzo tra un puglie novecentesco, er dandy di romanzo criminale e nonsochialtro, coi vestiti da mod) il senso delle nostre occhiate era proprio "ho gli ormoni in palla perché ho visto un figo della madonna, che, forse, sa anche il fatto suo".
lui altrettanto, credo.
chiamasi chimica, l'incontro tra queste due pensate.












Ah si chiedo scusa!