La Flat tax al 15% per tutti


La Flat tax al 15% per tutti


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Non essendo progressiva, si ha l'effetto che i redditi più bassi pagherebbero di più mentre quelli che trarrebbero i maggiori benefici sarebbero più che altro i grandi redditi e questo farebbe così incazzare la sinistra che farebbe la guerra civile al solo pensiero; la perdita di irpef ed ires si dice che verrà in parte recuperata togliendo tutte le possibili detrazioni su lavoro,pensioni ed agevolazioni su imposte, in parte dall'imponibile non dichiarato: idea suggestiva ma fare una proposta di legge su delle previsioni di guadagno è un gioco pericoloso, basti vedere Renzi che spende sui prospetti di crescita nei prossimi X anni. Inoltre la "costituzione più bella del mondo" dice che le tasse devono essere progressive, per cui anche se riuscisse ad impostare il lavoro, a convincere i politici a togliere tutte le agevolazioni per i propri finanziatori, sarebbe sul pericoloso filo dell'incostituzionalità e verrebbe bocciata ancora prima di arrivare a Montecitorio.
Riassumo con un : mi piace lo spirito ma implementazione quasi impossibile, per ora


fra tutte le fregnacce che dice, proprio la flat tax vai a prendere.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




Lol , lungi da me convincerti a votare pd che considero affidabile come far diventare preside di un asilo un pedofilo reticente, ma l'approssimazione delle mie considerazioni non è altro che un riflesso della proposta che, secondo me, è stata proposta in maniera troppo fumosa . Abbassare le tasse è quasi sempre una cosa positiva ma spingere su una proposta che si sa verrà bocciata dal primo giudice se non cambia un pochino nella forma mi sembra una mossa esclusivamente elettorale.
Ovvio che potevo scegliere un 'altra fregnaccia ma l'argomento era quello che mi stava di più al cuore ed è quello che speravo si evolvesse di più,ma oramai si parla solo di immigrazione in giro![]()


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




La sinistra rivela la sua anima discriminatoria e classista