Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: 12 anni fuori corso

  1. #51
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Voi che parlate male di Renzi trovate gente che vi vota?
    .

  2. #52
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    Uno che dopo 12 anni di scienze storiche in statale non è diventato comunista o ciellino merita rispetto e ammirazione
    Dopo 12 anni di non-studio e di non-comprensione di nulla... è abbastanza ovvio avere le idee di Salvini.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  3. #53
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    .
    concordo
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  4. #54
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Piacere, mi sono laureato in lettere al DAMS in corso.
    Un menu' quarter pounder medio con la Fanta, grazie.
    I casi personali non fanno testo, è ovvio...però... mi i sono laureata la prima volta in lettere nel 1970, un anno fuori corso perché nel frattempo avevo avuto mio figlio, la seconda volta invece, benché già insegnassi, ho fatto tutto in 4 anni precisi con tesi e tutto... Ma io non avevo in vista la greppia della politica e se volevo raggiungere il mio secondo obiettivo ho dovuto farmi da fare!

    La Isoardi è stata "fidanzata" con un mio amico romano e pare che, a fronte di un bel fisico, non avesse un gran talento in fatto di sesso... Questo tanto per fare un po' si gossip!

    Certo che Salvini non sembra un tipo da smuiovere tante voglie... poer nano, a meno di non avere parecchi arretrati da smaltire...!
    Ultima modifica di Xenia888; 18-04-15 alle 13:30
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  5. #55
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da Prandaman Visualizza Messaggio
    Studente pesantemente fuoricorso ed uomo divorziato che pare ancora attivo,allora è proprio un perfido e malvagio leader che non merita alcuna fiducia. Ho pure sentito che fa messe nere,mangia animali vivi,frusta i bambini con la propria barba,usa gli immigrati come birilli nella sua mega villa abusiva a Trieste,etc....
    Belin, certe Salvinate si possono smontare con pochi concetti ragionati,ma tirare fuori certe argomentazioni per delegittimare la persona è proprio un metodo misero e meschino, indegno persino dal partito degli onesti.

    P.S. ho sentito dire che la sue felpe servono per nascondere i rotoloni di cicca che sta tirando su in queste settimane, perciò merita il nostro più vivo disprezzo
    Personalmente le idee di Salvini mi fanno molto più schifo dei suoi eventuali rotoloni...

    Scusa tanto Prandaman, in questa sezione non si parla di politica in quanto tale... Si fanno quattro chiacchiere in libertà e quindi la critica a Salvini ci può anche stare, oppure sei così manicheo da non sopportare che si crtichi un politico? Oppure sei suo cugino?


    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  6. #56
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    hai detto giusto: "combina".
    Se dobbiamo fare ragionamenti di ordine generale, lui si è messo in una condizione di influenzare la vita di un sacco di altri esseri umani. C'è gente con un sacco di titoli di studio che non combina un belino.

    Basta solo intendersi se la laurea è un mezzo strumentale per perseguire un obbiettivo o è una cosa fine a se stessa.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #57
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    si', ma non e' che per criticarlo devo avere la claque, altrimenti vince renzi e dovete star zitti voialtri
    Renzi combina. Io caxxeggio su un forum.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #58
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Renzi combina. Io caxxeggio su un forum.
    Non dirmi però che non lo critichi, sennò devo fare le ricerche dei messaggi come faccio con Druuna.

  9. #59
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Se dobbiamo fare ragionamenti di ordine generale, lui si è messo in una condizione di influenzare la vita di un sacco di altri esseri umani. C'è gente con un sacco di titoli di studio che non combina un belino.

    Basta solo intendersi se la laurea è un mezzo strumentale per perseguire un obbiettivo o è una cosa fine a se stessa.
    La laurea serve per fare determinate professioni. Se vuoi fare il medico e l'avvocato ti devi laureare. Per fare il politico non occorre (purtroppo) nessun titolo di studio (vedi Razzi che avrà forse sì e forse no, la quinta elementare), basta avere la copertura di un partito, quindi Salvini è a posto... Il suo seguito di "nuovi leghisti" si fa intortare dalla demagogia che chiunque può tirare fuori, anche perché la base salviniana non molto preparata culturalmente anche va dietro oggi a quelli come Salvini, ieria quelli comei come Boss e Calderoli che ionvece è regolarmente laureato e dovrebbe fare il dentista, ma a cui nessuna persona sana di mente affiderebbe la cura di una carie, visto ciò che ha prodotto la sua mente brillante un vent'anni di militanza leghista in combutta con il governo Berlusconi di cui per un periodo fu persino ministro, se non ricordo male.

    Comunque la laurea non è sinonimo né si intelligenza né di cultura, anche perché per come è strutturata l'università italiana, specialmente in certe facoltà, basta impare a memoria un po' di roba e ripeterla a macchinetta. Insomma nel nostro Bel Paese una laurea non si nega a nessuno specie se hai protezioni efficaci...Una volta si diceva al figlio di qualche contadino arricchito che si era laureato a forza di prosciutti... e magari fosse così anche oggi. Ma no, oggi è molto peggio, basta avere qualche santo in paradiso, cioè conoscerele persone giuste che contino politicamente e il gioco è fatto. Oddio qualche mazzetta aiuta pure (di lauree comprate ce ne sono tante in giro), ma può bastare garantire un bacino di voti o qualche altro favore, che la laurea arriva anche per gli studenti più ottusi e sfaticati.

    Conosco un sacco di laureati completamente cretini, in ogni campo, quindi che Salvini non sia laureato non mi scandalizza. anzi mi conferma che la laurea di per sè serve solo chi non ha altro mezzo per farsi strada. La furberia, la parlantina e uno sfacciato qualunquismo servono più di una laurea. Certo è che, con o senza laurea, i rappresentanti della lega hanno sempre avuto come elettori le persone meno colte e meno smaliziate e anche le più stufe di un certo sistema politico, anche perché la lega in un vetennio di compatecipazione al govberno non ha saputo combinare nulla di concreto se non spargere razzismo e xenofobia. Si è visto bene che, nel tempo, i capi hanno rubato e fatto i loro interessi personali alla grande, pur urlando a squaciagola "ladroni" agli avversari politici. Ma Salvini adesso sembra diverso dai vecchi della lega, ha cambiato tattica, e dialettica e una parte dei leghisti ci crede. Restano come capisaldi la sua aggressività sfacciata e il suo odio per gli immigrati e i Rom e la difesadi un fantomatico ordine pubblico che pretenìderebbe di armarsi e farsi giustizia da sé, perché se non facesse più leva su questi argomento nessuno nel suo partito lo seguirebbe...

    Ultima modifica di Xenia888; 18-04-15 alle 18:53
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  10. #60
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 12 anni fuori corso

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Non dirmi però che non lo critichi, sennò devo fare le ricerche dei messaggi come faccio con Druuna.
    Lo critico per la sua politica. Mica perchè ha fatto Legge.
    Ultima modifica di Juv; 18-04-15 alle 18:49
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori corso, è giurisprudenza la facoltà che ne ha di più
    Di Duca Bianco nel forum Istruzione e Università
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-14, 22:33
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 18:27
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 17:25
  4. Fuori corso?
    Di Pieralvise nel forum Istruzione e Università
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-01-10, 09:29
  5. Pozzano, il tunnel senza uscita «Lavori in corso» da ben 27 anni
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 09:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito