dopo questo messaggio mi ci hanno mandato per....: 5 mesi
i 2 mesi d'estate sono stati bellissimi: faceva luce fino oltre a mezzanotte e la sera ci facevamo degli enormi giri della città in bici, poi ristorante dalle 23 e non si andava a letto mai prima dell'1 o le 2 (sveglia alle 7 e al lavoro alle 8!)
In dicembre con i mercati di Natale, natale che è molto sentito, malgrado la progressiva laicizzazione
Gennaio-febbraio invece faceva molto freddo, quasi sempre sotto zero e buio a partire dalle 14e30-15





Rispondi Citando
