dove ho passato il veglione di Natale a Copenhagen
un circo permanente con 1200 posti a sedere
mentre ci servivano un pasto eccellente avevamo acrobati sopra le nostre teste
I camerieri che ci servivano erano anche artisti, cantanti, ballerine e acrobati, quindi tra un piatto e l'altro correvano in scena
concerti, danze con ballerini, ero nei loggioni e l'acrobata sarà stata un metro sopra la mia testa
il veglione è durato dalle 18 fino alle 4 del mattino...
Prima la cena poi lo spettacolo e poi verso l'1 del mattino discoteca, il tutto per circa 170 euro a testa (ha pagato la ditta per fortuna)
![]()





Rispondi Citando
