







Compare, qui non si tratta di simpatia. A me circhi e ballerini ( e discoteche) non piacciono. Soprattutto mentre uno deve (dovrebbe) mangiare.
Poi oh, stai parlando di una cosa danese, in Italia sarebbe tutta ipocrisia e finte facce felici e che si divertono e fare di tutto per spillarti soldi, ma può essere che dal vivo nel locale che hai citato mi divertirei anch'io,non so... ma fondamentalmente aborro queste cose.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


anche a me non piaccioni i circhi, li trovo deprimenti e falsi, ma qui c'è di tutto: acrobati, musical, cantanti solisti, musicisti solisti e tra un esibizione e l'altra si cambiano in 2 minuti e vengono a servire i piatti, proprio loro che hanno appena fatto l'esibizione
E puoi fargli i complimenti o chiedergli come hanno fatto a camminare su una corda o acantare cosi' bene, puoi anche criticarli se non ti sono piaciuti
Un concetto veramente unico che ti mette a contatto totale con gli artisti
Io ho adorato e tra l'altro leggo che fuori stagione puoi cenare e vedere lo spettacolo con sole 60 euro a testa, un niente
Poi i numeri cambiano 2 volte all'anno






Con 60 euro @Traiano ci campa un mese




sole e caldo nella miseria non mi attirano, preferisco un paese freddo ma dove ho un buon lavoro e un buon salario e vengo trattato da essere umano e non da bestia e potere farmi 2 mesi all'anno in vacanza al sole senza preoccuparmi troppo se spendo, che vivere in un paese caldo ma dove ti danno una miseria di paga e ti trattano male, ne abbiamo parlato tante volte
Poi a essere sinceri preferisco il fresco, anche d'estate, il mio ideale d'estate sono i 25 gradi, il mio sogno è una baita in mezzo alla neve, lo sci di fondo e una bella fonduta la sera