Chi occupa case non sue commette un atto di violenza nei riguardi di chi, pur essendo nella stessa situazione, rispetta le regole del convivere civile. Perché occupare un appartamento che non ti è stato assegnato equivale ad andare in un supermercato è portarsi via alimenti o bevande senza pagarle. La Polizia, gente del popolo come siamo tu ed io, è costretta a intervenire e la resistenza a questo intervento non dovrebbe esserci.
E allora uno dice “ma se non abbiamo casa, dove andiamo a vivere?” Non avere casa, e magari nemmeno alimenti, è la conseguenza delle scelte dei popoli: se scegli il liberismo e la globalizzazione, la libertà dei mercati finanziari, e lo scegli votando, allora devi accettare. Non vuoi farlo? Trotzskij e Lenin non hanno fatto solo manifestazioni POST, ma hanno fatto la RIVOLUZIONE.





Rispondi Citando
se la nord corea adotta il libero mercato sarete i primi ad investirci
