Non vedo come ciò possa giustificare il fatto di aiutare economicamente mafie, multinazionali e avvoltoi vari.Eh, ho mia sorella interessata perché lavora in campo alimentare

Non vedo come ciò possa giustificare il fatto di aiutare economicamente mafie, multinazionali e avvoltoi vari.Eh, ho mia sorella interessata perché lavora in campo alimentare

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

E chi ha parlato di Rifondazione? Questo thread verte su quella fiera delle mafie comunemente chiamata "Expo", mica su Rifondazione.non vedo cosa c'entri salvini, ma non mi pare abbia fatto un percorso tanto diverso da quello di tanti giovani del movimento e di rifondazione (ex e non)
Un consiglio: prima di scrivere qualsiasi cosa, controlla il titolo del thread.

E' colpa mia se un evento dedicato all'alimentazione in realtà sponsorizza e promuove società che affamano milioni di persone?ma ancora di multinazionali parlate? non è il 1998 dai basta che palle, cambiate registro