"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Cosa ti hanno fatto questi onnipresenti "comunisti" che fra un po' li vedi spuntare pure dai tombini?cosa ti hanno fatto queste "multinazionali"?

L'hai già visitato il Padiglione Vaffanbrodo?Preoccuparsi di rompere vetrine e bruciare auto rivela i vostri veri interessi.
Ma cominciavo a preoccuparmi, sei rimasto in questura fino ad ora?

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Potete sempre ricorrere al prezioso intervento di Superman e Capitan America.i comunisti sono degli psicotici assassini con gli occhi iniettati disangue, che hanno come unico obiettivo quello di eradicare la felicità umana e sostituirla ovunque possibile con la miseria

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ahahahaha gli AFFAMABILI ahahahaha

Purtroppo non abito a Milano quindi non ho avuto l'opportunità di subire la repressione degli Eroici Agenti Delle Forze Dell'Ordine™© ®No, voglio sapere che fine ai fatto fino ad ora. Celle della questura? Un attivista come te rimasto così a lungo in silenzio.....