"Differenza e qualità"...un popolo non campa sulle enoteche e sulle degustazioni radical-chic in stile Eataly.Perché non importa se i mobilifici italiani producono per ikea o se il settore agroalimentare è importante in italia.
Questi luridi nemmeno si vergognano di diffamare con un articolo il lavoro e i sacrifici di questa gente. Si mostrano sempre nemici del
lavoro a favore della sussistenza più che della differenza e della qualità.
E non puoi pretendere che il commercio estero di un'intera nazione possa basarsi sull'esportazione della mozzarella e del prosciutto di parma.




Rispondi Citando

