È normalissimo che veder bruciare una cosa bella faccia male. Non capisco perché sarebbe indice di povertà d'animo.
Chi brucia le cose belle è meschino e veramente povero d'animo, specialmente se lo fa in nome di una ideologia di morte e miseria


È normalissimo che veder bruciare una cosa bella faccia male. Non capisco perché sarebbe indice di povertà d'animo.
Chi brucia le cose belle è meschino e veramente povero d'animo, specialmente se lo fa in nome di una ideologia di morte e miseria
Ultima modifica di Felipe K.; 04-05-15 alle 10:43
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




Questo thread è un monumento alla meschinità del comunismo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Capirei se tu dicessi che non te ne frega nulla che bruci una macchina altrui ,ma
che tu faccia discriminazioni etiche in base al reddito non è un sentimento molto
sano perché basato su un invidia di classe , IMHO .
Regressista amante della pucchiacca.


sembra di capire che chi ha avuto la porsche bruciata, se l'è meritato...................
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza




marce, alla fine il comunista che è in te riemerge sempre puntualmente, nonostante l'aura di rispettabilità democratica, vero?![]()
Ultima modifica di Giò; 04-05-15 alle 11:10
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).






bmw nera da questo concessionario lussemburghese...e passa tutto
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...