con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vedo una vetrina infranta, od un'utilitaria distrutta, e la considero una stupidata, perchè i proprietari sono persone semplici, che hanno fatto sacrifici.
Vedo le vetrine infrante dei mcdonald, e la considero una stupidata, perchè si può fare come me: non ci vado, semplicemente.
Vedo le vetrine delle banche infrante, e mi importa fino ad un certo punto, perchè si beccano un bel pò di soldi. Ma comunque, aimè, servono.
E poi vedo l'immagine di una porsche in fiamme. E lì, m'importa una bella sega!
Sei solo un povero miserabile, susciti compassione.