XD no, vabbè, incrdibòl thread.


XD no, vabbè, incrdibòl thread.
Aurevoir...


dove ci sono dumini giò e miles c'è nazismo








Devo dire che a mio avviso il thread lo ha vinto Sentenza.
Sto cominciando a preoccuparmi davvero.
Sentenza, ravvediti sull'Irlanda e sugli zingari irlandesi e diventiamo amicici
Comunque anche a me importerebbe una sega della Porsche bruciata, sinceramente...se non fosse che distruggere oggetti random che funzionano, che possono essere preservati, usati, goduti mi pare una barbarie a prescindere e me ne sfugge il senso di "lotta"...mazza che lotta e che coraggio incendiare macchine di sconosciuti per la strada.
Aurevoir...







