
Originariamente Scritto da
22gradi
Devo applaudire portiere che con un semplice thread ha fatto saltare in aria i facinorosi del forum solo perché ha scrito che di una Porsche non gliene frega una sega. Io da proletario socialnazionalista che viaggia in Peugeot (in fiorentino Pegiò) e che ha una RC auto senza furto,incendio e danni, starei fresco se 4 imbecilli mi sistemassero l'auto. Uno con il macchinone seppur abbia tutti i diritti di essere difeso dalla società, avrà comunque una bella assicurazione magari con kasko perciò per farla breve, se deve succedere una disgrazia del genere meglio a lui che ad un brodo che viaggia in panda e gli serve per andare a lavoro.