Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito re: Il Gioco della Morte e della Vita

    I Beppe Grillo contro gli Umberto Veronesi
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #12
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito re: Il Gioco della Morte e della Vita

    Le impostazioni del Gioco della Morte e della Vita

    Cliccando il tasto Setup si accede a questo pannello di controllo:



    Qui si può modificare l'aspetto del gioco (scegliendo la Vita, la Morte, la dimensione dell'Anima e il colore dello sfondo) e il livello di difficoltà che coincide con il Bonus col quale verrà moltiplicato il punteggio finale.
    Il livello di difficoltà aumenta con le dimensioni dell'Universo, col diminuire delle Anime disponibili in partenza e con la rinuncia allo strumento Oracolo e soprattutto Miracolo.
    Dopo aver modificato le impostazioni cliccare Conferma le Scelte per memorizzare la variazione e poi Torna al Gioco per giocare.
    Ogni giocatore può caricare una sua categoria personalizzata fornendo un file immagine (meglio se quadrata e 32x32 pixel) il cui nome sarà assunto come nome della categoria. Le vittorie che otterrà questa categoria, se usata da altri giocatori diversi dal creatore, incrementeranno anche il punteggio del creatore. E' possibile creare una sola categoria per giocatore.

    Singolar Tenzone consentirà di sfidare un altro giocatore (lo sfidante con la Vita e lo sfidato con la Morte) in una partita a due.
    Le modalità della Singolar Tenzone saranno illustrate nella prossima (e ultima) puntata prima del rilascio del gioco.

    (to be continued...)

  3. #13
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito re: Il Gioco della Morte e della Vita

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    adesso non dari delle arie, che sei NEL gioco di trash

    io sono un TM del forum...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #14
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: Il Gioco della Morte e della Vita

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    io sono un TM del forum...
    che sarebbe?..................

    perdona l'ignoranza
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  5. #15
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito re: Il Gioco della Morte e della Vita

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    che sarebbe?..................

    perdona l'ignoranza
    Escludendo Trade Mark e Top Manager, resterebbe solo Trita Maroni...

  6. #16
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito re: Il Gioco della Morte e della Vita

    La Sfida Mortale o Singolar Tenzone


    Entrando nel menù della Singolar Tenzone si può sfidare un altro giocatore e giocare a turno.
    Lo sfidante fissa le regole: il campo di gioco, le categorie che si affrontano, il numero di Anime in partenza, la disponibilità o meno di Oracolo e Miracolo e il tempo in minuti assegnato a ogni turno di gioco.
    Lo sfidato invece avrà la prima mossa, subito dopo che entrambi i giocatori avranno disposto le loro Anime nelle rispettive metà campo.
    Due le modalità di gioco principali:

    • senza lo strumento Miracolo: il gioco evolve automaticamente fino alla fine appena l'ultima anima è depositata sul campo, visto che nessuno potrebbe più intervenire per modificare la posizione delle Anime
    • con lo strumento Miracolo: a ogni suo turno il giocatore può spostare e riallocare fino alla metà delle sue Anime entro il tempo assegnato al turno e cliccare il tasto EVOLVI che passa il turno all'avversario, dopo l'evoluzione dell'Universo.

    Al termine della partita, sarà possibile farne il replay mossa per mossa.
    Il tasto CANC serve per abbandonare la partita in qualsiasi momento se si è bloccati o stufi di giocare.

    Per il momento la Singolar Tenzone è solo sperimentale e non incide sulla classifiche di utenti e categorie che saranno incrementate solo dalla versione "solitario", eventuali suggerimenti o idee per modificarne la giocabilità potranno cambiarne aspetto e funzioni.

    Con questo, il Fottuto Manuale del Gioco della Vita e della Morte è concluso; ultime verifiche generali e forse già domani pubblicherò il link per giocare in questo thread e nella colonna a scomparsa di destra, sotto agli altri giochi e classifiche.

  7. #17
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Gioco della Morte e della Vita

    Ecco finalmente il link al gioco.
    Una copia del link e il link a questo thread di supporto per info e eventuali bug sarà disponibile nel thread in rilievo "I Giochi di POL"


  8. #18
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Gioco della Morte e della Vita

    I Felipedri hanno sconfitto i comunisti. E' bastato lasciarli fare e sono morti da soli, as usual.

  9. #19
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Gioco della Morte e della Vita

    Ho costruito una bellissima configurazione iniziale che si è completamente autodistrutta dopo quattro turni, e adesso non mi lascia iniziare una nuova partita (il pulsante evolvi non mi va)

    PS ci vorrebbero anche i nazicom
    Ultima modifica di Marximiliano; 15-05-15 alle 12:13
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #20
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Gioco della Morte e della Vita

    Mancano i bananas
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-13, 12:43
  2. La Vita della Stirpe e la Morte dell’individuo
    Di Gianky nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-12, 21:47
  3. La dignità della morte, l'umiliazione della vita
    Di Manvatara nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-07-10, 12:56
  4. Il Vaticano: la morte celebrale non è la fine della vita
    Di Imperium nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 16:19
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 00:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito