



si sapeva già che a farsi troppi selfie si diventa ciechi


Era ora che considerassero disturbo mentale questa riprovevole e kafkiana moda di merda.


A volte gli americani stupiscono per la loro " brillantezza "... dunque a quando il rispettivo farmaco per curare la selfite? Giusto per ingrassare ulteriormente big pharma...




I social di per se non sono sbagliati ma è la massa di burini che lo appestano a renderlo meno desiderabile. Difatti credo ci sia una correlazione tra intelligenza ed uso spastico del social network ( nel senso che se lo usi troppo potresti essere un imbecille e molti che lo fanno lo sono ).