





Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


esatto, più o meno lo stesso principio con cui per anni sono state avanzate le rivendicazioni salariali: da una parte un diritto, acquisito, inalienabile ecc ... e dall'altra affari di chi paga. Se poi chi paga siamo sempre noi cittadini chi se ne frega ... basta non farlo osservare per non essere populisti ....
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Noi siamo qui a discutere di un problema reale ma raramente noto una discussione sul problema principe, noi potremmo rendere il sistema pensionistico equo, ma scommettiamo che sarà un'altra crisi delle banche a farci pagare maggiormente il dazio? dovremmo dare delle priorità per natura di grandezza, ma nessuno sembra accorgersi dell'inganno! Auguri!
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne




e dàje! io ti sto facendo notare che la modalità di rivalutazione dei contributi è un imbroglio, e tu continui a ripetermi dell'indebitamento dei nostri figli, come se noi non avessimo mai pagato un ghello.
guarda che se hai versato dei contributi, tu hai già pagato: non so se te ne eri accorto.


Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne


anche i baby pensionati, che sono andati in pensione a 35 anni con 15 anni 6 mesi e 1 giorno di contributi lo hanno fatto in modo conforme al contratto in vigore nel momento in cui versavano i loro contributi.
ne deduco che, per te, NON sono dei privilegiati...giusto?
idem dicasi per giuliano amato ed i suoi 30.000 eurini mensili di pensione, totalmente sganciati dai contributi versati, ma perfettamente conformi alle leggi in vigore....corretto?
Qu'ils mangent de la brioche.

