
Originariamente Scritto da
-Duca-
in realtà secondo me Fulvia sta facendo sempliceme te una proposta prettamente corporativa (senza offesa o particolare polemica), nel senso che "Noi medici vogliamo che l'anoressia sia scritta nera su bianco altrimenti poi magari ci becchiamo una denuncia e la nostra assicurazione non paga e robe simili. "
Penso che la sostanza del discorso sia questo.
Se invece si vuole curare ogni persona affetta da anoressia con TSO siamo invece su un altro piano ancora.
Fulvia dove vuoi andare a parare?