Pagina 18 di 57 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 564

Discussione: 4 lesbiche

  1. #171
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Comunque il calcio non è uno sport femminile..
    Io..che sono un maschio molto sensibile e delicato..trovo insopportabile il calcio..e mi ricordo ancora la noia di quando mio padre mi portò a vedere una partita..ed io che sbirciavo attorno per vedere qualcosa di più interessante come le sigarette che fumava un tizio che erano piatte..mi ricordo ancora..si chiamavano Macedonia..

    Anche quando poi cominciai a giocare all'oratorio..feci un paio di partite..e mi ritrassi nauseato dalla violenza e cattiveria che si respirava in campo..

    Come può una donna..divertirsi in questa violenza..?
    Dire che sono 4 lesbiche sarà una frase maleducata ma non credo sia erronea..

    Sicuramente anche se queste donne non sono uomini..sono più maschiacce di me..e molto probabilmente anche cacciatrici di donne..in quanto gli uomini per loro sono diventati gay..che un uomo femminile fa una brutta fine se non è un ricercatore come me..avvezzo a non condannare la sensibilità..
    Ma tu hai mai visto una partita di calcio femminile? Te lo chiedo perchè ho la vaga impressione che tu sia semplicemente una persona non amante degli sport agonistici a squadre... sia che si parli di calcio, che di basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto etc. etc.... Non è il calcio ad essere violento... ma lo sono alcuni giocatori... per altro anche nel calcio maschile esistono giocatori gay... e non corrono certo come checche effeminate... e neppure si comportano come femminucce..

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  2. #172
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Ma perché si continua a dare per certa la presenza di omosessuali nel calcio maschile quando non esistono evidenze di nessun tipo in tal senso?
    Ultima modifica di Duca Bianco; 22-05-15 alle 12:04

  3. #173
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Giordi sa, come Pasolini prima ed Ingroia poi.

  4. #174
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ma tu hai mai visto una partita di calcio femminile? Te lo chiedo perchè ho la vaga impressione che tu sia semplicemente una persona non amante degli sport agonistici a squadre... sia che si parli di calcio, che di basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto etc. etc.... Non è il calcio ad essere violento... ma lo sono alcuni giocatori... per altro anche nel calcio maschile esistono giocatori gay... e non corrono certo come checche effeminate... e neppure si comportano come femminucce..
    Infatti l'agonismo femminile è uno schiaffo alla femminilità..sia in squadra che da soli..

    Mi ricordo ancora lo schifo al giubilo scomposto della Vezzali..roba brutta per un uomo..figuriamoci per una donna..

    Invece mi piace la ginnastica femminile..in quanto l'agonismo non è schiacciare fisicamente un avversario ma batterlo sulla bravura..cosa aimè ineliminabile..ma che può servire a mettere un po' di pepe agli esercizi..

    Il pattinaggio artistico poi..di figura..con uomini e donne assieme..è una vera bellezza..e pure educativo..

    Ecco..le donne dovrebbero fare questi sport qui..e lasciare la violenza agli uomini..e gli effetti poi si vedono..le ginnaste hanno un fisico armonioso..mentre negli altri sport si rovinano..

    Comunque libere di fare quello che vogliono..ma così non si valorizzano..soprattutto se non è una condizione giovanile che si sa..dovrebbe servire a contattare tante dimensioni..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 22-05-15 alle 12:14
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #175
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Infatti l'agonismo femminile è uno schiaffo alla femminilità..sia in squadra che da soli..

    Mi ricordo ancora lo schifo al giubilo scomposto della Vezzali..roba brutta per un uomo..figuriamoci per una donna..

    Invece mi piace la ginnastica femminile..in quanto l'agonismo non è schiacciare fisicamente un avversario ma batterlo sulla bravura..cosa aimè ineliminabile..ma che può servire a mettere un po' di pepe agli esercizi..

    Il pattinaggio artistico poi..di figura..con uomini e donne assieme..è una vera bellezza..e pure educativo..

    Ecco..le donne dovrebbero fare questi sport qui..e lasciare la violenza agli uomini..e gli effetti poi si vedono..le ginnaste hanno un fisico armonioso..mentre negli altri sport si rovinano..

    Comunque libere di fare quello che vogliono..ma così non si valorizzano..soprattutto se non è una condizione giovanile che si sa..dovrebbe servire a contattare tante dimensioni..
    Concordo con quanto dici sull'armoniosità insita in sport come la ginnastica o il pattinaggio artistico o di figura ma è altrettanto vero che allora questi sport non dovrebbero essere svolti da uomini, pena lo scadere in atteggiamenti troppo armoniosi e quindi più vicini come dici tu alle caratteristiche femminili... Detto questo sono convinto che sbagli nell'associare il termine "violenza" in maniera così perentoria al gioco del calcio... Ribadisco: non è il calcio ad essere violento, ma solo alcuni tipi di giocatori e di "scuole"...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  6. #176
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Ma perché si continua a dare per certa la presenza di omosessuali nel calcio maschile quando non esistono evidenze di nessun tipo in tal senso?
    Perchè fanno più fatica a fare outing....
    http://www.gaystarnews.com/article/7...football080114

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  7. #177
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Giordi sa, come Pasolini prima ed Ingroia poi.
    Scusa?

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  8. #178
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    cmq il tipo ha fatto la cappellata ok, ma porkatroia quanto la fate tesa e pesa la storia...

    mamma mia
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  9. #179
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    cmq il tipo ha fatto la cappellata ok, ma porkatroia quanto la fate tesa e pesa la storia...

    mamma mia
    Veramente siete voi che state facendo una pantomima per un "licenziamento" doveroso.....

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  10. #180
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Veramente siete voi che state facendo una pantomima per un "licenziamento" doveroso.....

    veramente io ho aperto con l'articolo di repubblica…che se leggi ne ha fatto una questione di massimi sistemi e di affronto all'umanità tutta...

    …un signore che ha un po' di interperanza verbale strapaesana…io non riesco ad inacidirmi e a strapparmi i capelli dall'indignazione
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

 

 
Pagina 18 di 57 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. eutanasia per i gay camera a gas per le lesbiche
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 18:06
  2. I Gay Con Il Csx Le Lesbiche Con Il Cdx???
    Di Capitancoraggio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 21:23
  3. Solo per Gay o Lesbiche
    Di nordista nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-12-04, 21:34
  4. Figlio di due lesbiche!
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 14:42
  5. ART. 18: Gay, lesbiche e transessuali per il Sì
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-05-03, 17:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito