La pallavolo femminile aveva un seguito finche' ci facevano vedere i culi, poi la federazione si e' lamentata, hanno alzato le telecamere e sono tornate nell'oblio.

La pallavolo femminile aveva un seguito finche' ci facevano vedere i culi, poi la federazione si e' lamentata, hanno alzato le telecamere e sono tornate nell'oblio.

Negli anni 90 era tutto un parlare della Cacciatori, perche' era una gran gnocca.

Comunque il calcio non è uno sport femminile..
Io..che sono un maschio molto sensibile e delicato..trovo insopportabile il calcio..e mi ricordo ancora la noia di quando mio padre mi portò a vedere una partita..ed io che sbirciavo attorno per vedere qualcosa di più interessante come le sigarette che fumava un tizio che erano piatte..mi ricordo ancora..si chiamavano Macedonia..
Anche quando poi cominciai a giocare all'oratorio..feci un paio di partite..e mi ritrassi nauseato dalla violenza e cattiveria che si respirava in campo..
Come può una donna..divertirsi in questa violenza..?
Dire che sono 4 lesbiche sarà una frase maleducata ma non credo sia erronea..
Sicuramente anche se queste donne non sono uomini..sono più maschiacce di me..e molto probabilmente anche cacciatrici di donne..in quanto gli uomini per loro sono diventati gay..che un uomo femminile fa una brutta fine se non è un ricercatore interiore come me..avvezzo a non condannare la sensibilità..![]()
Ultima modifica di testadiprazzo; 22-05-15 alle 11:55
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)