Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 564

Discussione: 4 lesbiche

  1. #211
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Localitą
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Se femminile mi piace molto, fidati.
    Se ha due cosce come maradona e si orienta verso altre cosce femminili alla maradona mi dispiace, ma no non apprezzo.
    Se ha gli organi femminili č una femmina, ergo č "femminile" per definizione.

    La tua idea di "femminile" č una specie di "ideologia", che codifica cosa č "femminile" e cosa no, a prescindere dagli organi sessuali.
    In una parola dai ragione a chi ha elaborato la categoria di gender per differenziare gli aspetti culturali (che sono appunto costruiti) da quelli biologico-corporei...

    Ragionando come te, si arriva a dire che č molto femminile April Ashley, che č nata con organi maschili...

    Ultima modifica di Druuna; 22-05-15 alle 20:07
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij

  2. #212
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    puo piacere solo a banderas il calcio femminile, gente con le tette che tira in porta.
    Capisco... a te piace invece la gente con il pene che tira in porta....

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dą e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  3. #213
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Capisco... a te piace invece la gente con il pene che tira in porta....
    i gusti sono gusti, cmq seguo poco anche il calcio maschile ho visto solo una partita di calcio femminile, non č un grande spettacolo

  4. #214
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Ragionando come me?

    Fai una bella cosa druuna...fai vedere le lesbiche del calcio a cento persone (maschi e femmine) e vediamo se tutti dicono che sono femminili.

    Esci fuori dagli schemi...non ti succede nulla druuna...magari pensi che la tua ideologia relativista (qualche foto di lesbica carina la troviamo) ti dia sicurezza e protezione...ma da fuori appare solo per quello che č: una gabbia.
    Pensaci.

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Se ha gli organi femminili č una femmina, ergo č "femminile" per definizione.

    La tua idea di "femminile" č una specie di "ideologia", che codifica cosa č "femminile" e cosa no, a prescindere dagli organi sessuali.
    In una parola dai ragione a chi ha elaborato la categoria di gender per differenziare gli aspetti culturali (che sono appunto costruiti) da quelli biologico-corporei...

    Ragionando come te, si arriva a dire che č molto femminile April Ashley, che č nata con organi maschili...

    se non ci metterai troppo io ti aspetterņ tutta la vita...

  5. #215
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Aug 2014
    Messaggi
    229
     Likes dati
    5
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Ma ccchi ssenneffega delle lesbiche, si fanno scopare anche loro e gli piace moltissimo. cosa credevate che se la leccano solamente tra di loro?
    http://www.repubblica.it/esteri/2015/02/02/news/il_sun_altro_che_american_sniper_il_cecchino_pi_le tale_britannico-106365426/
    sto vedendo american sniper. grandissimo cecchino
    ​saludi

  6. #216
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Localitą
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Ragionando come me?

    Fai una bella cosa druuna...fai vedere le lesbiche del calcio a cento persone (maschi e femmine) e vediamo se tutti dicono che sono femminili.

    Esci fuori dagli schemi...non ti succede nulla druuna...magari pensi che la tua ideologia relativista (qualche foto di lesbica carina la troviamo) ti dia sicurezza e protezione...ma da fuori appare solo per quello che č: una gabbia.
    Pensaci.
    Veramente ci ho gią pensato e la gabbia (protettiva) č la tua, che resti chiuso dentro un concetto di femminilitą che č quello codificato dalla cultura che ti č stata trasmessa, invece di riconoscere che non č nč universale nč assoluta, nč basata su dati di fatto indiscutibili (mettersi i tacchi o camminare ancheggiando č un dato di fatto biologico ?).

    E' chiaro che se chiedi a cento persone di una determinata cultura di esprimersi sulla "femminilitą" ti dicono in maggioranza che la "femminilitą" č quella roba che anche loro hanno imparato a codificare secondo quanto č stato loro trasmesso, ma questo dimostra soltanto che esistono l'inculturazione e la socializzazione... le quali sono fatte apposta per dare sicurezza: ci si sente rassicurati a pensarla come la maggioranza, perchč non si subisce lo stigma che deve sopportare chi cerca di vedere le cose al di lą degli schemi codificati culturalmente.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij

  7. #217
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Veramente ci ho gią pensato e la gabbia (protettiva) č la tua, che resti chiuso dentro un concetto di femminilitą che č quello codificato dalla cultura che ti č stata trasmessa, invece di riconoscere che non č nč universale nč assoluta, nč basata su dati di fatto indiscutibili (mettersi i tacchi o camminare ancheggiando č un dato di fatto biologico ?).

    E' chiaro che se chiedi a cento persone di una determinata cultura di esprimersi sulla "femminilitą" ti dicono in maggioranza che la "femminilitą" č quella roba che anche loro hanno imparato a codificare secondo quanto č stato loro trasmesso, ma questo dimostra soltanto che esistono l'inculturazione e la socializzazione... le quali sono fatte apposta per dare sicurezza: ci si sente rassicurati a pensarla come la maggioranza, perchč non si subisce lo stigma che deve sopportare chi cerca di vedere le cose al di lą degli schemi codificati culturalmente.
    Ma... perchč č sbagliato secondo te?
    se non ci metterai troppo io ti aspetterņ tutta la vita...

  8. #218
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Localitą
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Ma... perchč č sbagliato secondo te?
    Non c'č "giusto" o "sbagliato", c'č solo da riconoscere che una femmina č una femmina, che porti i tacchi o no, che si trucchi o no, che sia aggraziata e dolce o no, che sia materna o no, che giochi a calcio o no ecc. ecc. e che la "femminilitą" č qualcosa di culturalmente codificato e quindi non "oggettivo" o meglio non "connaturato" alla femmina (stessa cosa per la "virilitą" per il maschio").
    Ultima modifica di Druuna; 22-05-15 alle 20:48
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij

  9. #219
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    126,634
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    "Non sei femminile"



    "Sei disumana"
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #220
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 lesbiche

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Non c'č "giusto" o "sbagliato"
    Sono d'accordossimo!

 

 
Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. eutanasia per i gay camera a gas per le lesbiche
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 18:06
  2. I Gay Con Il Csx Le Lesbiche Con Il Cdx???
    Di Capitancoraggio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 21:23
  3. Solo per Gay o Lesbiche
    Di nordista nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-12-04, 21:34
  4. Figlio di due lesbiche!
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 14:42
  5. ART. 18: Gay, lesbiche e transessuali per il Sģ
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-05-03, 17:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito