





“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


"Femminile" al massimo lo vedi nel momento/contesto in cui serve la femminilità, una donna mica è una bella statuina "sempre femminile".
E non dimentichiamoci delle "statuine femminilissime".....e frigide/misantrope![]()
Ultima modifica di lowenz; 23-05-15 alle 01:31


In verità le calciatrici sono affascinanti, sembrano brutte per sovracostrutto culturale. E' questa la storiella che bisogna raccontare per essere alla moda? Perché ho deciso di fare il moderno, così tanto per cambiare, e voglio imparare tutte le stupidaggini che il ruolo richiede.
Spaghetti e pistole


Mi pare sia stato mostrato, semplicemente che ci sono calaciatrici avvenenti, ed altre meno, così come ci sono calciatori belli ed altri inguardabili, però non mi pare si dia dell'omosessuale, intendendolo come dispregiativo, ai giocatori che non sono belli da copertina...
chissà perchè se una donna non è molto bella, allora gli si dà della "lesbica", intendendo la cosa come fosse un insulto, mentre se un giocatore ha la faccia di Ribery, non gli si dà del gay...
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Mica c'è un legame 1:1 fra femminilità e bellezza, al massimo fra femminilità e spirito materno.
E ripeto, è un bias per gli sport di squadra, non ho MAI MAI MAI sentito dare della "poco femminile" ad una climber o ad una sciatrice o a una nuotatrice (che è 3 volte di spalle una calciatrice così come la schiena di una che fa climbing è più robusta di quella di un muratore)
Ultima modifica di lowenz; 23-05-15 alle 12:39


Ad esempio, nessuno dirà mai che questa è una bruttona, eppure ha più muscolatura lei di tanti maschi mollacciosi
Perchè? Perchè l'inquadratura non la prende di schiena ma inquadra il viso che è (ma dai) "femminile", altrimenti molti maschietti direbbero "Che schifo"
Dualmente se prendo la bruttona di viso ma in tacchi e abito da sera e rattoppi estetici qui e là molti maschietti direbbero "Eh dai, materassabile".
Ultima modifica di lowenz; 23-05-15 alle 12:52