Una donna che sembra un uomo non è gradita esteticamente..se non da un uomo molto femminile..così si bilanciano e la coppia è assortita bene..
Ma gli uomini sono rozzi e duri..vogliono il corpo morbido delle donne..cosa che non si addice agli sport di contatto..per questo il calcio femminile non tira..in quanto le donne sono troppo ammaschiate mentre nella pallavolo si vedono dei culi e tette notevoli..da qui il successo..![]()





Rispondi Citando


